Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford

IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Aiuto! Si è rotta e non sanno perchè!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Birba

Aiuto! Si è rotta e non sanno perchè! Empty
MessaggioTitolo: Aiuto! Si è rotta e non sanno perchè!   Aiuto! Si è rotta e non sanno perchè! Icon_minitimeMer Gen 19, 2011 6:21 pm

Qualcuno ha la più pallida idea di quanto posso andare a spendere se (nel peggiore dei casi, che sicuramente è il mio!) devo rifare il motore ad una Ford Mondeo 2.0 TDI del 2009?
Si è bloccata per il gelo in montagna quest'inverno e stupidamente abbiamo dato ascolto ad un meccanico locale che ha suggerito di aggiungere 2 litri di benzina ai 40 di gasolio...
questo a quanto pare ha danneggiato gli iniettori (forse, ma in realtà nemmeno con quelli nuovi la macchina parte) ma poi si sono accorti che mancano due denti alla cinghia... uh! guarda c'è pure una valvola piegata! e adesso che guardiamo bene il motore è andato fuori fase...
OH?! MA STIAMO SCHERZANDO?
io ci sono arrivata fin li, si è gelata, poi scongelata, ha fatto 2 km ed è morta.
insomma siamo al 19 gennaio sono passati 15 giorni e ancora non hanno capito bene bene bene cos'ha la macchina!
-.-''

e sopratutto Ford Italia ancora non sa se mi passa l'intervento in garanzia...

ora vorrei capire su che cifra stiamo andando a parare... oltre a capire cos'ha la macchina!
chi mi può aiutare??? non so davvero più che santi pregare...

Sad
Torna in alto Andare in basso
Andrea66

Andrea66

Aiuto! Si è rotta e non sanno perchè! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto! Si è rotta e non sanno perchè!   Aiuto! Si è rotta e non sanno perchè! Icon_minitimeGio Gen 20, 2011 10:45 pm

I 2 litri di benzina, possono in effetti, aver danneggiato gli iniettori, ma i due denti nella cinghia????? e la valvola piegata???? ...con la benzina non c'entrano molto... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.majestyclubweb.it/

Aiuto! Si è rotta e non sanno perchè!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» trubina rotta
» Radio rotta o cortocircuito?
» codici radio e chiavi
» sserratura rotta del cofano motore della mia fofo 1.6. zetec del 2000
» codice di sblocco dell'autoradio ford serie M