Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Delucidazioni Preventivo C-Max

Andare in basso 
AutoreMessaggio
mikiii87




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 16.11.11

Delucidazioni Preventivo C-Max Empty
MessaggioTitolo: Delucidazioni Preventivo C-Max   Delucidazioni Preventivo C-Max Icon_minitimeMer Nov 16, 2011 4:28 am

Ragazzi mi servirebbe qualche delucidazione/aiuto su un preventivo su una nuova C-Max Smile Sono andato dal concessionario e mi ha detto che ha delle auto in pronta consegna, cosi subito iniziamo a scontare 1000 euro Smile Poi dato che mio padre ha la 104 dovrebbe portarmi l'iva al 4%....xo' qui inizio a non trovarmi! Il prezzo finale dell'auto e' 23750 - i 1000 euro di sconto...arriviamo a 22750 Smile Applicando l'iva al 4% sui 22750 lui mi ha fatto il prezzo di 19700, mentre io mi trovo 18800....in pratica una differenza di ben 800 euro e passa! Errore? Furbizia del venditore?...oppure qualche aggiunta tipo messa in strada/immatricolazione? Escludo l'ipt pk mi disse ke nn lo pago! Cmq nn mi riesco a spiagare questo fatto! Anche perchè quando abbiamo fatto il preventivo non mi ha detto niente, ha solo detto che togliendo l'iva si arrivava a quel prezzo...ma io cmq non mi trovo! Mi sembra il tipiko giochetto, ti do 1000 euro di rottamazione ma poi me ne prendo 800....simpatico come trucco!
Torna in alto Andare in basso
 
Delucidazioni Preventivo C-Max
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Delucidazioni firma utente
» preventivo
» Preventivo cambio ammortizzatori

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford C-Max-
Vai verso: