Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 fari posteriori della cmax 08 su 05 ed altri problemi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
hellome




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 20.11.11

fari posteriori della cmax 08 su 05 ed altri problemi Empty
MessaggioTitolo: fari posteriori della cmax 08 su 05 ed altri problemi   fari posteriori della cmax 08 su 05 ed altri problemi Icon_minitimeDom Nov 20, 2011 9:03 pm

Ciao, mi sono appena registrata e da pochi giorni ho una Cmax del 2005, ghia 1.6 con doppia alimentazione benzina-gpl.
Ho alcune domande...abbiate pazienza Embarassed

Vorrei sapere per prima cosa se sulla mia sono adattabili senza alcuna modifica i fari posteriori del modello del 2008, per intenderci quelli con le posizioni a led rosse, messe per verticale su tutta la lunghezza del faro
Pretendo troppo?? Rolling Eyes

altra domanda: la macchina è in garanzia (1 anno dal concessionario)...e il lavavetro non funziona, o meglio: le spazzole vanno, la pompa gira, ma non spruzza acqua in nessuna maniera, il tubicino che dalla vaschetta va agli spruzzini sul cofano è libero, abbiamo provato con un metodo molto semplice, ma efficace: ci abbiamo spruzzato aria e questa passa: l'acqua nella vaschetta risale e fa le bolle, ma comunque non mi spruzza nulla vetro, inoltre dei 4 litri di liquido che dovrebbero andare dentro, mi ci va si e non un bicchiere scarso, in pratica si riempie solo la vachetta visibile sotto al cofano, non quella interna alla carrozzeria...cosa può essere??

terza ed ultima... la macchina è stata ferma nel piazzale del concessionario circa 4 mesi..le gomme si saranno sicuramente ovalizzate, o comunque un minimo rovinate, anche se hanno un dot del 2010.
il problema sorge in frenata al alte velocità (120-130kmh circa): frenando, vibra tutto lo sterzo...immagino sia un probema di equilibratura, domani vado dal gommista, ma vorrei sapere se potrebbe essere l'abs che entra in funzione, nonostante il fondo sia sempre stato in ottime condizioni: asciutto, senza brecciolino, ghiaccio, neve o agenti di disturbo vari.





a presto!!


Torna in alto Andare in basso
 
fari posteriori della cmax 08 su 05 ed altri problemi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vendo fari posteriori led
» aiuto: fari posteriori focus
» cambiare fari ford focus del 2003 con fari allo xenon
» Sedili posteriori
» [SIERRA] VENDO SPECCHIETTO SX E LUCI POSTERIORI DX

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford C-Max-
Vai verso: