Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford

IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Sedili posteriori

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
DaH

Sedili posteriori Empty
MessaggioTitolo: Sedili posteriori   Sedili posteriori Icon_minitimeMar Gen 18, 2011 5:47 pm

Ciao
ho visto in vari video su internet, ed anche su quello ufficiale Ford,
che su Cmax5 si possono far scorrere internamente i due sedili posteriori,
facendo ribaltare nel bagagliaio il sedile centrale.
Sulla mia non è possibile.
E'comunque una Titanium con city+family e navigatore.
Qualcuno conosce il motivo di questa carenza?
Non ci sono pacchetti od optionals che parlano di questo..quindi mi aspettavo di trovalo di serie.
Torna in alto Andare in basso
zzuper

Sedili posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: Sedili posteriori   Sedili posteriori Icon_minitimeMar Gen 18, 2011 6:23 pm

purtroppo vale solo per la 7 posti
DaH

Sedili posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: Sedili posteriori   Sedili posteriori Icon_minitimeMar Gen 18, 2011 6:43 pm

ciao

non stavo parlando, del sedile che scompare in quello di sx per far passare i passeggeri,
ma del centrale posteriore che si ribalta indietro nel bagagliaio.
Lo fanno vedere nel filmato sul modello a 5 porte sul sito Ford.
Nella versione gialla (è solo la 5).

ajron75

Sedili posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: Sedili posteriori   Sedili posteriori Icon_minitimeMar Gen 18, 2011 7:46 pm

purtroppo quel sistema (se non ho capito male) non viene inserito sulle auto x l'italia, si tedesche e francesi
birichini

Sedili posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: Sedili posteriori   Sedili posteriori Icon_minitimeMar Gen 18, 2011 8:04 pm

Concordo con ajron 75, ho letto su qualche rivista di motori, che al momento in Italia questa opzione che è di serie per altri stati non è possibile averla nenache come optionals, siamo i soliti italiani giudicati come l'ultima ruota del carro!!!!!!!!!!!!!!!
DaH

Sedili posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: Sedili posteriori   Sedili posteriori Icon_minitimeMer Gen 19, 2011 5:38 pm

al solito,
non capisco la necessità di mettere in produzione due tipi differenti di sedili....

Forse sarebbe meglio togliere dal sito un video di falsa informazione per i clienti.
Vale lo stesso discorso per l'impianto Sony Black in bella vista nelle varie presentazioni,
ma non ordinabile.
Nel configuratore non c'e' traccia...
ajron75

Sedili posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: Sedili posteriori   Sedili posteriori Icon_minitimeMer Gen 19, 2011 10:37 pm

daH x il sony nero lucido, devi spendere 1.500 euro ed ordinare il sony navighetor sistem con videocamera post.. è splendido, ma costa troppo
DaH

Sedili posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: Sedili posteriori   Sedili posteriori Icon_minitimeGio Gen 20, 2011 11:40 am

Grazie ajron,

mi sono informato ed è come dici tu, peccato che al momento dell'acquisto mi hanno detto che non era disponibile per l'Italia...
vacci a capire....
VanNuys

VanNuys

Sedili posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: Sedili posteriori   Sedili posteriori Icon_minitimeGio Apr 21, 2011 5:47 pm

ciao a tutti...i sedili posteriori configurabili per 2 passeggeri con centrale che rientrava erano presenti sul primo modello della CMax (2006)....in quella successiva e nell'ultima versione in effetti non è disponibile in Italia....nelle prove di Quattroruote di Novembre, dove veniva anticipata questa opzione, usavano un modello immatricolato in Germania
Contenuto sponsorizzato

Sedili posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: Sedili posteriori   Sedili posteriori Icon_minitime

Sedili posteriori
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rimozioni Sedili C-max 7
» new c-max 7
» Cigolii e giochi dei sedili anteriori