| Sedili posteriori | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
DaH
| Titolo: Sedili posteriori Mar Gen 18, 2011 5:47 pm | |
| Ciao ho visto in vari video su internet, ed anche su quello ufficiale Ford, che su Cmax5 si possono far scorrere internamente i due sedili posteriori, facendo ribaltare nel bagagliaio il sedile centrale. Sulla mia non è possibile. E'comunque una Titanium con city+family e navigatore. Qualcuno conosce il motivo di questa carenza? Non ci sono pacchetti od optionals che parlano di questo..quindi mi aspettavo di trovalo di serie. | |
|
| |
zzuper
| Titolo: Re: Sedili posteriori Mar Gen 18, 2011 6:23 pm | |
| purtroppo vale solo per la 7 posti | |
|
| |
DaH
| Titolo: Re: Sedili posteriori Mar Gen 18, 2011 6:43 pm | |
| ciao
non stavo parlando, del sedile che scompare in quello di sx per far passare i passeggeri, ma del centrale posteriore che si ribalta indietro nel bagagliaio. Lo fanno vedere nel filmato sul modello a 5 porte sul sito Ford. Nella versione gialla (è solo la 5).
| |
|
| |
ajron75
| Titolo: Re: Sedili posteriori Mar Gen 18, 2011 7:46 pm | |
| purtroppo quel sistema (se non ho capito male) non viene inserito sulle auto x l'italia, si tedesche e francesi
| |
|
| |
birichini
| Titolo: Re: Sedili posteriori Mar Gen 18, 2011 8:04 pm | |
| Concordo con ajron 75, ho letto su qualche rivista di motori, che al momento in Italia questa opzione che è di serie per altri stati non è possibile averla nenache come optionals, siamo i soliti italiani giudicati come l'ultima ruota del carro!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
DaH
| Titolo: Re: Sedili posteriori Mer Gen 19, 2011 5:38 pm | |
| al solito, non capisco la necessità di mettere in produzione due tipi differenti di sedili....
Forse sarebbe meglio togliere dal sito un video di falsa informazione per i clienti. Vale lo stesso discorso per l'impianto Sony Black in bella vista nelle varie presentazioni, ma non ordinabile. Nel configuratore non c'e' traccia... | |
|
| |
ajron75
| Titolo: Re: Sedili posteriori Mer Gen 19, 2011 10:37 pm | |
| daH x il sony nero lucido, devi spendere 1.500 euro ed ordinare il sony navighetor sistem con videocamera post.. è splendido, ma costa troppo
| |
|
| |
DaH
| Titolo: Re: Sedili posteriori Gio Gen 20, 2011 11:40 am | |
| Grazie ajron,
mi sono informato ed è come dici tu, peccato che al momento dell'acquisto mi hanno detto che non era disponibile per l'Italia... vacci a capire....
| |
|
| |
VanNuys
| Titolo: Re: Sedili posteriori Gio Apr 21, 2011 5:47 pm | |
| ciao a tutti...i sedili posteriori configurabili per 2 passeggeri con centrale che rientrava erano presenti sul primo modello della CMax (2006)....in quella successiva e nell'ultima versione in effetti non è disponibile in Italia....nelle prove di Quattroruote di Novembre, dove veniva anticipata questa opzione, usavano un modello immatricolato in Germania | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Sedili posteriori | |
| |
|
| |
| Sedili posteriori | |
|