Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Rimozioni Sedili C-max 7

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
mauro.ita




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 07.06.11

Rimozioni Sedili C-max 7 Empty
MessaggioTitolo: Rimozioni Sedili C-max 7   Rimozioni Sedili C-max 7 Icon_minitimeMar Giu 07, 2011 10:17 pm

Buongiorno a tutti,
sono interessato alla ford c-max 7 e la sto valutando in paragone ad una Volkswagen Touran.
Al di la delle considerazioni di gusto personali mi sembra che la Touran abbia un vantaggio offrendo la possibilità di rimuovere i sedili posteriori.

In particolare l'altezza del vano posteriore della c-max 7 con i sedili della terza fila ripiegati è qualcosa tipo 850 mm contro 1050mm (vado a memoria) della touran.
Questa "caratteristica" è chiaramente visibile aprendo il portellone in quanto i sedili sono più alti della soglia restingendo la possibilità di caricare oggetti voluminosi.
Il classico esempio nel mio caso è la bicicletta che ti costringe a contorsionismi e sfregamenti contro il "soffitto" dell'abitacolo. Quindi quei 20cm in più mi paiono preziosi (di nuovo ribadisco, per l'uso che ne faccio dell'auto).

Stesso discorso nel momento in cui vado a caricare i bidoni con l'erba o i rami del giardino.

Quindi, arrivo finalmente al dunque, vorrei capire se i sedili della terza (e magari della seconda) sono anche rimuovibili oltre che ripiegabili in modo da recuperare quei famosi 20 cm in altezza.

Ho cercato il manuale d'uso in rete ma non l'ho trovato, prego un possessore dell'auto di delucidarmi.

Dimenticavo: non voglio aprire un dibattito meglio/peggio C-max o Touran vorrei solo risolvere questo dubbio,
poi se vogliamo aprire un post meglio/peggio lo possiamo fare. Ho trovato pro e contro in entrambe, ed infatti sono ancora qui indeciso.

Saluti,
Mauro
Torna in alto Andare in basso
Temperos

Temperos


Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 02.08.11
Età : 34
Località : Porto san Giorgio (FM)

Rimozioni Sedili C-max 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rimozioni Sedili C-max 7   Rimozioni Sedili C-max 7 Icon_minitimeMar Ago 02, 2011 9:54 pm

I sedili sono rimovibili solo in officina, ma potrebbero causarti qualche problema (a seconda delle versioni) per i sensori di presenza passeggero
Torna in alto Andare in basso
 
Rimozioni Sedili C-max 7
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sedili posteriori
» new c-max 7
» Cigolii e giochi dei sedili anteriori
» guide sedili anteriori su ford c max titanium
» guide sedili anteriori su ford c max titanium

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford C-Max-
Vai verso: