Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford

IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Cigolii e giochi dei sedili anteriori

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
AndreaBix79

Cigolii e giochi dei sedili anteriori Empty
MessaggioTitolo: Cigolii e giochi dei sedili anteriori   Cigolii e giochi dei sedili anteriori Icon_minitimeVen Mag 28, 2010 11:12 am

Buon giorno, ho una focus ikon sw 1600 TDCI 110CV e ho notato un discreto gioco dei sedili anteriori con relativo "CLOCK" in curva se si è seduti sopra (senza peso non danno problemi), ho provato a vedere sotto cosa poteva essere e ho scoperto il sistema di fissaggio che la seduta ha con le guide: penso che un cinese avrebbe trovato qualcosa di più intelligente, comunque.... l'ho risolto con 4 viti autofilettanti da 5mm di diametro e senza smontare nulla:

la parte della seduta a ridosso dello schienale sotto è incastrata a dx e a sx con 1perno metallico, in una vaschetta di plastica a "C" chiarmanete il perno è più corto e nella vaschetta gioca con una vite autofilettante tra vadchetta e perno avvitata mette in "pressione" le due superfici e blocca il movimento
Torna in alto Andare in basso
Focus Drago

Focus Drago

Cigolii e giochi dei sedili anteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: Cigolii e giochi dei sedili anteriori   Cigolii e giochi dei sedili anteriori Icon_minitimeSab Giu 12, 2010 1:16 am

Grazie Andrea, sai anch'io ho questo problema, e fastidio, sulla mia bimba....volevo appunto cercare di risolverlo Wink Peccato però che nessuno risponda a tanti argomenti, ti ringrazio ancora, ci provo e poi ti dico lol!
Torna in alto Andare in basso

Cigolii e giochi dei sedili anteriori
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» guide sedili anteriori su ford c max titanium
» guide sedili anteriori su ford c max titanium
» Cigolii sospensioni
» Vari cigolii....
» vibrazione vetri anteriori