Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford

IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Cigolii sospensioni

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Fabio

Cigolii sospensioni Empty
MessaggioTitolo: Cigolii sospensioni   Cigolii sospensioni Icon_minitimeMar Giu 09, 2009 3:46 pm

Ciao a tutti. Ho una ford fiesta S e da quando l'ho comprata presenta dei cigolii alle sospensioni posteriori su strada sconnessa. L'ho portata più volte in assistenza e oltre all'ingrassaggio non fanno nient'altro. Appena fatto l'ingrassaggio non si sente più niente a dopo pochi km si ripresenta il problema. Inoltre quando piove le sospensioni non cigolano più il che vuol dire che è un problema di lubrificazione. QUalcuno di voi ha lo stesso problema? Come posso risolverlo??
Grazie a tutti.
Torna in alto Andare in basso
Niko S

Niko S

MessaggioTitolo: Re: Cigolii sospensioni   Cigolii sospensioni Icon_minitimeMar Giu 09, 2009 4:11 pm

se è ancora in garanzia vai in ford e fallo presente.. Wink
la mia non l ha mai fatto...
Fabio

MessaggioTitolo: Re: Cigolii sospensioni   Cigolii sospensioni Icon_minitimeMar Giu 09, 2009 4:59 pm

Mi hanno fatto 5 interventi in garanzia ma niente!!!! Più dell'ingrassaggio non fanno. Mi hanno detto che a tutte le fiesta è così!!!
Niko S

Niko S

MessaggioTitolo: Re: Cigolii sospensioni   Cigolii sospensioni Icon_minitimeMar Giu 09, 2009 5:33 pm

io giro in molti forum
ed è la prima volta che sento parlare di questo problema...

cmq essendo gli ammortizzatori soggetti ad usura non penso te li cambino in garanzia..
però prova a insistere...
Fabio

MessaggioTitolo: Re: Cigolii sospensioni   Cigolii sospensioni Icon_minitimeMer Giu 10, 2009 10:05 am

Cmq i cigolii sono leggeri... forse ho calcato troppo! Basta accendere lo stereo ed anche con volume 3 non si sentono più. Però senza stereo, a me che non sfugge niente (sono molto pignolo in macchina), è un pò stressante. Se entra uno in macchina che non sa niente magari non se ne accorge neanche.
Ford89
Admin
Ford89

MessaggioTitolo: Re: Cigolii sospensioni   Cigolii sospensioni Icon_minitimeMer Giu 10, 2009 11:23 am

Tutte le macchine hanno qualche problemino legato alla catena di montaggio ma se come dici non è nulla di grave,goditi la tua bella fiesta Wink
https://forditaliaclub.forumattivo.com
ProgSaB

ProgSaB

MessaggioTitolo: Re: Cigolii sospensioni   Cigolii sospensioni Icon_minitimeMer Giu 10, 2009 11:57 am

Ciao!
Anche io ho una fiesta...ti dico che è piena di scricchiolii, abitando a Roma, lo capisci da solo...però dalle sospensioni non mi arriva niente...
tempo fa mi hanno ingrassato i vetri perchè quando tirati giù vibravano da morire...ora va che una bomba (a parte le plastiche dentro)....

Cia!
Fabio

MessaggioTitolo: Re: Cigolii sospensioni   Cigolii sospensioni Icon_minitimeMer Giu 10, 2009 3:18 pm

Quindi mi consiglite di lasciare stare oppure di far sostituire le sospensioni??? Le plastiche scricchiolano anche a me! Purtroppo è normale per le fiesta soprattutto se hanno subito una forte escursione termica come a me quast'anno. Passando di colpo da una temperatura di 5-6 gradi a 30 gradi hanno iniziato a scricchiolare anche a me.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Cigolii sospensioni   Cigolii sospensioni Icon_minitime

Cigolii sospensioni
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PROBLEMA SERIO SOSPENSIONI.!!!
» Vari cigolii....
» Cigolii e giochi dei sedili anteriori