Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 AIUTO CODICE FIESTA CD6000

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
joto86




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 26.11.11

AIUTO CODICE FIESTA CD6000 Empty
MessaggioTitolo: AIUTO CODICE FIESTA CD6000   AIUTO CODICE FIESTA CD6000 Icon_minitimeSab Nov 26, 2011 2:45 am

Salve ho bisogno del vostro aiuto. Data la mia inesperienza non ho saputo estrarre l'autoradio per poter leggere il seriale così, dopo aver letto un vostro post, penso di averlo ricavato premendo tasto 1 e 6 contemporaneamente. Mi è uscita una serie numerica e poi un elenco di cose ma penso non attinenti in quanto alfanumeriche. La serie uscita è stata 06-00-06 ma non preceduta dalla M. Ad ogni modo se il seriale è M060006, mi potete fornire il codice sblocco? Grazie!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
russo66

russo66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 58

AIUTO CODICE FIESTA CD6000 Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO CODICE FIESTA CD6000   AIUTO CODICE FIESTA CD6000 Icon_minitimeSab Nov 26, 2011 1:04 pm

joto86 ha scritto:
Salve ho bisogno del vostro aiuto. Data la mia inesperienza non ho saputo estrarre l'autoradio per poter leggere il seriale così, dopo aver letto un vostro post, penso di averlo ricavato premendo tasto 1 e 6 contemporaneamente. Mi è uscita una serie numerica e poi un elenco di cose ma penso non attinenti in quanto alfanumeriche. La serie uscita è stata 06-00-06 ma non preceduta dalla M. Ad ogni modo se il seriale è M060006, mi potete fornire il codice sblocco? Grazie!!!!!!

ciao il tuo code 6092
Torna in alto Andare in basso
http://fordgplforum.forumcommunity.net/
 
AIUTO CODICE FIESTA CD6000
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sblocco autoradio ford fiesta 4500 rds e-o-n
» AIUTO CODICE SBLOCCO AUTORADIO FIESTA
» aiuto...codice autoradio fiesta 2004
» aiuto codice fiesta cd 6000 bloccato
» aiuto per codice sblocco autoradio Fiesta cd 6000

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Staff & Utenti :: Richieste d'aiuto da parte degli utenti-
Vai verso: