Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 AIUTO CODICE SBLOCCO AUTORADIO FIESTA

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
joto86




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 26.11.11

AIUTO CODICE SBLOCCO AUTORADIO FIESTA Empty
MessaggioTitolo: AIUTO CODICE SBLOCCO AUTORADIO FIESTA   AIUTO CODICE SBLOCCO AUTORADIO FIESTA Icon_minitimeVen Dic 02, 2011 7:42 pm

Salve un po' di giorni fa ho sostituito la batteria alla mia ford fiesta e si è bloccata l'autoradio. Purtroppo ho perso il codice sblocco! Il seriale dello stereo (6000 CD) è M099953 mi potete aiutare please? Grazie mille in anticipo.
Torna in alto Andare in basso
joto86




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 26.11.11

AIUTO CODICE SBLOCCO AUTORADIO FIESTA Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO CODICE SBLOCCO AUTORADIO FIESTA   AIUTO CODICE SBLOCCO AUTORADIO FIESTA Icon_minitimeVen Dic 02, 2011 7:44 pm

PS Avevo fornito già un codice in un altro post ma era sbagliato .... perdonatemi quello esatto è quello sopra (M099953)
Torna in alto Andare in basso
mory




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 29.11.11

AIUTO CODICE SBLOCCO AUTORADIO FIESTA Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO CODICE SBLOCCO AUTORADIO FIESTA   AIUTO CODICE SBLOCCO AUTORADIO FIESTA Icon_minitimeSab Dic 03, 2011 1:39 am

Ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto. L'autoradio della mia ford fiesta è bloccato. Il numero seriale è M000158. Per favore mi dite anche come inserire il codice? grazie mille!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
joto86




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 26.11.11

AIUTO CODICE SBLOCCO AUTORADIO FIESTA Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO CODICE SBLOCCO AUTORADIO FIESTA   AIUTO CODICE SBLOCCO AUTORADIO FIESTA Icon_minitimeSab Dic 03, 2011 5:38 am

ho risolto ho fatto da me Smile
Torna in alto Andare in basso
mattia1093




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 22.04.13

AIUTO CODICE SBLOCCO AUTORADIO FIESTA Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO CODICE SBLOCCO AUTORADIO FIESTA   AIUTO CODICE SBLOCCO AUTORADIO FIESTA Icon_minitimeLun Apr 22, 2013 12:59 pm

la mia radio e' fiesta 2004 M592461
Torna in alto Andare in basso
trestella




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 28.02.13

AIUTO CODICE SBLOCCO AUTORADIO FIESTA Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO CODICE SBLOCCO AUTORADIO FIESTA   AIUTO CODICE SBLOCCO AUTORADIO FIESTA Icon_minitimeGio Mag 16, 2013 4:24 pm

buongiorno cambiando l' alternatore mi si si è bloccata l' autoradio della ford fiesta 2006 il codice seriale è M023710 per favore mi inviereste il code? grazie mille
Torna in alto Andare in basso
gigiaste




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 05.06.13

AIUTO CODICE SBLOCCO AUTORADIO FIESTA Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO CODICE SBLOCCO AUTORADIO FIESTA   AIUTO CODICE SBLOCCO AUTORADIO FIESTA Icon_minitimeMer Giu 05, 2013 10:38 am

Buon giorno a tutti a causa del satellitare montato sulla mia ford c max del2008 la batteria e andata a terra completamente qualcuno x cortesia puo aiutarmi per il cod. D attivazione del mio v018614. Grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





AIUTO CODICE SBLOCCO AUTORADIO FIESTA Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO CODICE SBLOCCO AUTORADIO FIESTA   AIUTO CODICE SBLOCCO AUTORADIO FIESTA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
AIUTO CODICE SBLOCCO AUTORADIO FIESTA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aiuto per codice sblocco autoradio Fiesta cd 6000
» Sblocco autoradio ford fiesta 4500 rds e-o-n
» aiuto codice sblocco autoradio focus 2006
» richiesta di aiuto codice di sblocco autoradio 4500 rds e-o.n
» Codice sblocco autoradio ford fusion !!! Aiuto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Staff & Utenti :: Richieste d'aiuto da parte degli utenti-
Vai verso: