Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 problema con gli interni nuova ford focus

Andare in basso 
AutoreMessaggio
francesco91

francesco91


Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 29.11.11
Età : 32

problema con gli interni nuova ford focus Empty
MessaggioTitolo: problema con gli interni nuova ford focus   problema con gli interni nuova ford focus Icon_minitimeMar Nov 29, 2011 11:42 pm

ciao ragazzi...
da circa 3 mesi ho la nuova ford focus, ed è dall'inizio ke ho dei problemi con gli interni della macchina...
ovvero il cassettino ke vibra e avvolte è veramente insopportabile, la plastica intorno al contakilometri anche quella fa un rumore insopportabile, ma la cosa peggiore il bracciolo ke nn fa una semplice vibrazione ma è come se sbattessi qualcosa su un grosso pezzo di plastica... sono 3 volte ke la porto in carrozzeria ma nn cè stato verso di risolvere i problemi, giovedì mattina ho un altro appuntamento, questa volta mi hanno detto ke il bracciolo verrà sostituito...SPERIAMO BENE...
qualcuno di voi ha questi tipi di problemi?
Torna in alto Andare in basso
francesco91

francesco91


Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 29.11.11
Età : 32

problema con gli interni nuova ford focus Empty
MessaggioTitolo: Re: problema con gli interni nuova ford focus   problema con gli interni nuova ford focus Icon_minitimeMar Dic 06, 2011 10:39 pm

ragazzi, tutti i problemi sono stati risolti perfettamente Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
 
problema con gli interni nuova ford focus
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» problema ford focus 115 cv
» Nuova Ford Focus
» Nuova Ford Focus 2011
» nuova ford focus 2011
» Nuova Ford Focus di Jury

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford Focus-
Vai verso: