Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 kit xenon H4

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
terremoto




Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 13.09.09

kit xenon H4 Empty
MessaggioTitolo: kit xenon H4   kit xenon H4 Icon_minitimeDom Set 13, 2009 7:50 am

salve ragazzi ho montato sulla mia fiesta mk5 2001 il kit fari bixenon h4... il mio problema è ke il kit fa poca luce e soprattutto rivolta verso il basso anke gli abbaglianti!!! affraid il problema puo essere causato dall'oscuratore che ce di per se nel faro della macchina??? devo toglierlo ?? oppure prima faccio la prova ad alzare il fascio luminoso dei fari ?? anke perke ad alcuni miei amici che hanno sempre i fari a parabola il fascio lo si vede meglio!!! secondo o è l'oscuratore o si devono regolare meglio... attendo vostre risp...grz scratch
Torna in alto Andare in basso
ArdentSoul

ArdentSoul


Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 16.03.10
Età : 37
Località : verona

kit xenon H4 Empty
MessaggioTitolo: Re: kit xenon H4   kit xenon H4 Icon_minitimeMar Mar 16, 2010 3:54 am

Ho avuto il tuo stesso problema, quando ho sostituito i fari originali con quelli simili allo xenon... in pratica, si facevano più luce, ma era rivolta verso il basso anke se il regolatore era al massimo ed in più sembravano ke fossero incrociati... la soluzione? semplice e mooooooooooooooooooolto banale..
In pratica sono stato così idiota da montare le luci capovolte.... lol!
Prova a girarle e vedrai... ^^^
Torna in alto Andare in basso
 
kit xenon H4
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» kit xenon
» kit xenon focus
» Fari xenon
» fari dayline + xenon su mk2
» fari xenon originali

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford Tuning-
Vai verso: