Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Compatibilità telefono

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Phalco




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 03.12.11

Compatibilità telefono Empty
MessaggioTitolo: Compatibilità telefono   Compatibilità telefono Icon_minitimeLun Dic 19, 2011 2:03 pm

Ciao
ho comprato un telefono con tecnologia Bluetooth, vorrei sapere se è compatibile con l'autoradio installata nella mia Ford Focus SW.
So che esiste un sito, ma qual'è?
Torna in alto Andare in basso
russo66

russo66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 57

Compatibilità telefono Empty
MessaggioTitolo: Re: Compatibilità telefono   Compatibilità telefono Icon_minitimeLun Dic 19, 2011 7:43 pm

Phalco ha scritto:
Ciao
ho comprato un telefono con tecnologia Bluetooth, vorrei sapere se è compatibile con l'autoradio installata nella mia Ford Focus SW.
So che esiste un sito, ma qual'è?

ciao il sito ford
http://www.ford-mobile-connectivity.com/

ma fai una prova semplice fai una ricerca con il bluetooth del telefono vedrai che la radio ti dice di inserire un dato pin tu inseriscilo nel telefono dai l'ok poi quando ti chiese il cell se si deve collegare in automatico alla radio di si e il gioco è fatto se nella parte impostazioni bluetooth telefono dai l'ok a sim remota con la radio ci puoi navigare x cercare i numeri di cell
Torna in alto Andare in basso
http://fordgplforum.forumcommunity.net/
airmore1




Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 01.01.11

Compatibilità telefono Empty
MessaggioTitolo: Re: Compatibilità telefono   Compatibilità telefono Icon_minitimeMar Gen 03, 2012 9:04 pm

Sul sito spiega quali telefoni sono compatibili e quali funzioni possono essere usate.
Anche se funziona il bluthoot non è detto che tutte le funzioni siano compatibili.
Consultalo, così avrai un quadro piu chiaro.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Compatibilità telefono Empty
MessaggioTitolo: Re: Compatibilità telefono   Compatibilità telefono Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Compatibilità telefono
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Compatibilità?
» Centralina fusibili (GEM) Focus II: compatibilità
» Cancellare i Vecchi telefono dal collegamento bluetooth del Sony
» compatibilità portiera serie 2 con serie 3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford Focus-
Vai verso: