Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Codici di sblocco autoradio

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
elwood01




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 24.12.11

Codici di sblocco autoradio Empty
MessaggioTitolo: Codici di sblocco autoradio   Codici di sblocco autoradio Icon_minitimeSab Dic 24, 2011 6:58 pm

Ciaoa tutti.
Sono stato dal carrozziere, staccata la batteria ed ora l'autoradio mi richiede il codice che come da copione io non so. La mia auto è una ford Fiesta del 2006 e l'autoradio in dotazione è un 6000CD. Non so dove reperire il seriale e se questo è necessario in ogni caso la cosa che mi interessa è avere il codice. Grazie in ogni caso. A tutti buone feste.
Torna in alto Andare in basso
russo66

russo66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 57

Codici di sblocco autoradio Empty
MessaggioTitolo: Re: Codici di sblocco autoradio   Codici di sblocco autoradio Icon_minitimeSab Dic 24, 2011 9:05 pm

elwood01 ha scritto:
Ciaoa tutti.
Sono stato dal carrozziere, staccata la batteria ed ora l'autoradio mi richiede il codice che come da copione io non so. La mia auto è una ford Fiesta del 2006 e l'autoradio in dotazione è un 6000CD. Non so dove reperire il seriale e se questo è necessario in ogni caso la cosa che mi interessa è avere il codice. Grazie in ogni caso. A tutti buone feste.

ciao prova con i tasti 6&2 dell'autoradio devi cercare un code di 6 numeri preceduti dalla lettera m M123456
se i tasti non funzionano o smonti il cassetto porta oggetti o la radio x cercare l'etichetta
Torna in alto Andare in basso
http://fordgplforum.forumcommunity.net/
 
Codici di sblocco autoradio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» codici sblocco per autoradio
» codici sblocco autoradio
» Codici sblocco autoradio cd 6000
» Codici sblocco per tutte le autoradio
» codici sblocco autoradio: AIUTOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Staff & Utenti :: Richieste d'aiuto da parte degli utenti-
Vai verso: