Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 codici sblocco autoradio

Andare in basso 
+17
dcymba
luca1979
Elisa81
Visciglia
tyson169
folletto1966
GPaoloMigliorati
paolo polentarutti
edliv
andyroxx
gilles27
ROBERTO77
guerza67
ilKlaus
George Ebbeler
filetuning87
emilia80
21 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
emilia80




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 13.10.13

codici sblocco autoradio Empty
MessaggioTitolo: codici sblocco autoradio   codici sblocco autoradio Icon_minitimeDom Ott 13, 2013 2:00 pm

mi servono i codici sblocco x il mio autoradio
model cd tuner
serial n. m008278
part n. 98 ap-18c815-aa
v.c.a c11 020025
end 260 829
fd 6000 w m008278

aiutatemi grazie
Torna in alto Andare in basso
filetuning87




Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 21.08.13

codici sblocco autoradio Empty
MessaggioTitolo: Re: codici sblocco autoradio   codici sblocco autoradio Icon_minitimeDom Ott 13, 2013 6:20 pm

Ciao se posti i codici qui www.filetuning.it ti do il codice di sblocco
scherzo eccolo 8940 provalo fammi sapere
Saluti
Filetuning
Torna in alto Andare in basso
George Ebbeler




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 14.10.13

codici sblocco autoradio Empty
MessaggioTitolo: Re: codici sblocco autoradio   codici sblocco autoradio Icon_minitimeLun Ott 14, 2013 11:15 am

Buongiorno a tutti ! sono George , e mi sono appena iscritto , mi potete aiutare a trovare il codice autoradio della muia Ford Fiesta ? sul libretto delle istruzioni purtroppo non é stato messo ... il nr seriale me lo sono già procurato : M044576 . Un grazie a chi mi rispondera e un saluto a tutti . George
Torna in alto Andare in basso
filetuning87




Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 21.08.13

codici sblocco autoradio Empty
MessaggioTitolo: Re: codici sblocco autoradio   codici sblocco autoradio Icon_minitimeLun Ott 14, 2013 3:05 pm

Ciao www.filetuning.it calcolo dei codici seriali gratis saluti
Torna in alto Andare in basso
emilia80




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 13.10.13

codici sblocco autoradio Empty
MessaggioTitolo: Re: codici sblocco autoradio   codici sblocco autoradio Icon_minitimeLun Ott 14, 2013 3:19 pm

il codice è esatto grazie mille per avermi aiutata.......buona giornata!
Torna in alto Andare in basso
ilKlaus




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 15.10.13

codici sblocco autoradio Empty
MessaggioTitolo: Re: codici sblocco autoradio   codici sblocco autoradio Icon_minitimeMar Ott 15, 2013 9:27 pm

Buonasera, oggi ho avuto la brillante idea di smontare la radio Sony della mia Focus2 per vedere se e come sarebbe possibile collegare un MP3... risultato : attivamento del codice di blocco... uff! e ovviamente non ho il libretto perchè il precedente proprietario era uno di quelli che se l'è mangiato... puoi aiutarmi? questo è il serial n° M053192
Grazie in anticipo.
P.S. quanti tentativi ho prima di mandare tutto a ... ?
Torna in alto Andare in basso
filetuning87




Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 21.08.13

codici sblocco autoradio Empty
MessaggioTitolo: Re: codici sblocco autoradio   codici sblocco autoradio Icon_minitimeMar Ott 15, 2013 9:38 pm

Ciao il klaus in genere hai 3 tentativi ma non mandare tutto a puttane metti questo codice 8013 e fammi sapere se sei riuscito a sbloccare l'autoradio...
Se vuoi mi trovi sempre qui www.filetuning.it
Saluti
Torna in alto Andare in basso
ilKlaus




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 15.10.13

codici sblocco autoradio Empty
MessaggioTitolo: Re: codici sblocco autoradio   codici sblocco autoradio Icon_minitimeMar Ott 15, 2013 10:43 pm

Grazie Mille, messo il codice e... OK radio sbloccata.
Molto gentile, grazie ancora anche visto l'orario...
Ciao.
Torna in alto Andare in basso
guerza67




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 15.10.13

codici sblocco autoradio Empty
MessaggioTitolo: Re: codici sblocco autoradio   codici sblocco autoradio Icon_minitimeMer Ott 16, 2013 8:38 am

ciao per favore aiutatemi anch'io ho il problema del blocco dell' autoradio, il seriale è M116829 ve ne sarei davvero grato...
Torna in alto Andare in basso
filetuning87




Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 21.08.13

codici sblocco autoradio Empty
MessaggioTitolo: Re: codici sblocco autoradio   codici sblocco autoradio Icon_minitimeMer Ott 16, 2013 2:52 pm

Eccolo se vuoi mi trovi sempre qui www.filetuning.it Il tuo code 1681 fammi sapere
Saluti
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO77




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 18.10.13

codici sblocco autoradio Empty
MessaggioTitolo: Re: codici sblocco autoradio   codici sblocco autoradio Icon_minitimeVen Ott 18, 2013 12:06 pm

ciao a tutti anch'io ho lo stesso problema con l'autoradio, il seriale è V411339.
Grazie in anticipo.
Torna in alto Andare in basso
filetuning87




Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 21.08.13

codici sblocco autoradio Empty
MessaggioTitolo: Re: codici sblocco autoradio   codici sblocco autoradio Icon_minitimeVen Ott 18, 2013 1:53 pm

Mi spiace roberto ma con seriale V non si può proprio calcolare solo in laboratorio oppure alla concessionaria
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO77




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 18.10.13

codici sblocco autoradio Empty
MessaggioTitolo: Re: codici sblocco autoradio   codici sblocco autoradio Icon_minitimeVen Ott 18, 2013 3:32 pm

grazie mille lo stesso
Torna in alto Andare in basso
gilles27




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 18.10.13

codici sblocco autoradio Empty
MessaggioTitolo: Re: codici sblocco autoradio   codici sblocco autoradio Icon_minitimeVen Ott 18, 2013 9:12 pm

Ciao sono nuovo del forum, potrei avere i codice di sblocco del mio cd6000 seriale m012391...Grazie mille
Torna in alto Andare in basso
filetuning87




Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 21.08.13

codici sblocco autoradio Empty
MessaggioTitolo: Re: codici sblocco autoradio   codici sblocco autoradio Icon_minitimeSab Ott 19, 2013 1:36 am

Ciao Gilles27 ecco il tuo codice 5557 fammi sapere se è giusto
Saluti
Filetuning87
Torna in alto Andare in basso
guerza67




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 15.10.13

codici sblocco autoradio Empty
MessaggioTitolo: Re: codici sblocco autoradio   codici sblocco autoradio Icon_minitimeSab Ott 19, 2013 11:11 am

Funziona grazie 1.000! circa 5 anni fa la Ford mi ha fatto pagare 20 euro ... poi l' ho anche perso!
Torna in alto Andare in basso
gilles27




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 18.10.13

codici sblocco autoradio Empty
MessaggioTitolo: Re: codici sblocco autoradio   codici sblocco autoradio Icon_minitimeDom Ott 20, 2013 7:46 pm

Grazie Filetuning, inserisco il codice ma quando confermo con il tasto 5 si spegne tutto e quando riaccendo mi richiede il codice indicandomi sempre il primo tentativo. Credo che il codice sia giusto ci deve essere altro !!!!
Torna in alto Andare in basso
filetuning87




Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 21.08.13

codici sblocco autoradio Empty
MessaggioTitolo: Re: codici sblocco autoradio   codici sblocco autoradio Icon_minitimeDom Ott 20, 2013 9:38 pm

Controlla che il frontalino numerico dell'autoradio faccia correttamente contatto e che non sia lento quei frontalini stanno sempre rotti..
Ascolta fai cosi accendi l'autoradio inserisci i quattro numeri (il codice) e poi tieni piggiato il frontalino verso lo stereo facendo un po di pressione e con l'altra mano confermi con il tasto 5..
Gli autoradio ford se non funziona il frontalino non partono penso che quando vai a pigiare il tasto di conferma non faccia contatto e si spegne
Torna in alto Andare in basso
andyroxx




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 21.10.13

codici sblocco autoradio Empty
MessaggioTitolo: Re: codici sblocco autoradio   codici sblocco autoradio Icon_minitimeLun Ott 21, 2013 11:15 am

salve, mi servirebbe gentilmente il codice di sblocco per autoradio con seriale M046976.
Grazie mille
Torna in alto Andare in basso
edliv




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 20.10.13
Età : 45
Località : Vipiteno (BZ)

codici sblocco autoradio Empty
MessaggioTitolo: Re: codici sblocco autoradio   codici sblocco autoradio Icon_minitimeLun Ott 21, 2013 12:29 pm

Ciao a tutti,
ciao filetuning87,

mi potresti aiutare per piacere?
Avevo un codice stampato, con il quale avevo pure sbloccato la radio un annetto fa, ma questa volta non funziona più. Ho cliccato 2 e 6 per avere il numero di serie e pure quello è cambiato rispetto a quello che avevo.

Non so se è una cosa che capita spesso, cmq il nuovo numero è M005323.

Grazie mille in anticipo!!!
Torna in alto Andare in basso
filetuning87




Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 21.08.13

codici sblocco autoradio Empty
MessaggioTitolo: Re: codici sblocco autoradio   codici sblocco autoradio Icon_minitimeLun Ott 21, 2013 2:33 pm

Ciao andyroxx il tuo code 4405 provalo fammi sapere come va saluti
Filetuning87
Torna in alto Andare in basso
filetuning87




Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 21.08.13

codici sblocco autoradio Empty
MessaggioTitolo: Re: codici sblocco autoradio   codici sblocco autoradio Icon_minitimeLun Ott 21, 2013 2:36 pm

Ciao edliv il code per il seriale da te postato è 7315 Ps. non ho mai sentito che il code e il seriale possano variare è possibile che ti confondi perchè almeno che non è stato programmato in qualche modo non può variare..
Fammi sapere come è andata
Saluti
Filetuning87
Torna in alto Andare in basso
paolo polentarutti




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 21.10.13

codici sblocco autoradio Empty
MessaggioTitolo: Re: codici sblocco autoradio   codici sblocco autoradio Icon_minitimeLun Ott 21, 2013 3:13 pm

salve
vorrei sbloccare la mia autoradio ser M 162411
grazie mille siete la mia ultima speranza....Shocked
Torna in alto Andare in basso
filetuning87




Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 21.08.13

codici sblocco autoradio Empty
MessaggioTitolo: Re: codici sblocco autoradio   codici sblocco autoradio Icon_minitimeLun Ott 21, 2013 3:23 pm

Addirittura Paolo ecco il code 9584 fammi sapere
Torna in alto Andare in basso
edliv




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 20.10.13
Età : 45
Località : Vipiteno (BZ)

codici sblocco autoradio Empty
MessaggioTitolo: Re: codici sblocco autoradio   codici sblocco autoradio Icon_minitimeLun Ott 21, 2013 4:01 pm

Mitico, ha funzionato alla perfezione! Grazie!

ps. Infatti, non ho capito nemmeno io perché il code e il seriale siano cambiati. Il bigliettino prestampato lo avevo trovato attaccato sul fondo del posacenere e so di aver usato il code con successo quando ho cambiato la batteria un annetto fa. Due giorni fa, non capisco perché, mi rifiutava il code. Confuso, ho controllato il seriale ed era diverso pure quello.

Cmq, il code ha funzionato. Grazie ancora!

edliv
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





codici sblocco autoradio Empty
MessaggioTitolo: Re: codici sblocco autoradio   codici sblocco autoradio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
codici sblocco autoradio
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» codici sblocco per autoradio
» Codici di sblocco autoradio
» Codici sblocco autoradio cd 6000
» Codici sblocco per tutte le autoradio
» codici sblocco autoradio: AIUTOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Staff & Utenti :: Richieste d'aiuto da parte degli utenti-
Vai verso: