Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 codici sblocco autoradio

Andare in basso 
+17
dcymba
luca1979
Elisa81
Visciglia
tyson169
folletto1966
GPaoloMigliorati
paolo polentarutti
edliv
andyroxx
gilles27
ROBERTO77
guerza67
ilKlaus
George Ebbeler
filetuning87
emilia80
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
filetuning87




Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 21.08.13

codici sblocco autoradio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: codici sblocco autoradio   codici sblocco autoradio - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 21, 2013 6:12 pm

Non so che dire in tutti gli anni di esperienza con le auto non mi è mai capitato magari ricalcolando il code di continuo non me ne sono mai accorto,è possibile che dopo diversi immissioni di codici si comporti in questo modo...
Bhè comunque una cosa delle auto è chiara non si finisce mai di imparare saluti
Filetuning87
Torna in alto Andare in basso
andyroxx




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 21.10.13

codici sblocco autoradio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: codici sblocco autoradio   codici sblocco autoradio - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 22, 2013 11:18 am

grazie mille funziona, troppo gentile, a buon rendere
Torna in alto Andare in basso
GPaoloMigliorati




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 16.10.13

codici sblocco autoradio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: codici sblocco autoradio   codici sblocco autoradio - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 22, 2013 10:20 pm

Ciaooooo!!! Mi servirebbe il codice di sblocco della mia autoradio 3500 RDS della mia Ford Fiesta del 2003 con numero di serie M055977. Scusate se insisto ma è abbastanza urgente.
Grazie mille
Torna in alto Andare in basso
filetuning87




Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 21.08.13

codici sblocco autoradio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: codici sblocco autoradio   codici sblocco autoradio - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 22, 2013 11:29 pm

Ciao Gpaolomigliorati ecco il code 2399 provalo fammi sapere
Torna in alto Andare in basso
folletto1966




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 29.10.13

codici sblocco autoradio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: codici sblocco autoradio   codici sblocco autoradio - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 29, 2013 4:01 pm

buon giorno
come molti ho bisogno del codice della mia autoradio sony montato su ford focus
il n seriale è V078258  grazie a chi potrà aiutarmi
Torna in alto Andare in basso
tyson169




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 30.10.13

codici sblocco autoradio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: codici sblocco autoradio   codici sblocco autoradio - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 30, 2013 8:41 pm

m005277 sono nei guai... non riesco a trovare il codice di sblocco... ho chiesto in altri siti ma niente...
Torna in alto Andare in basso
Visciglia




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 14.02.13

codici sblocco autoradio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: codici sblocco autoradio   codici sblocco autoradio - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 01, 2013 6:24 pm

Ciao a tutti...ho lo stesso problema di tutti coloro che hanno chiesto aiuto in questa discussione,ma con l'aggravante che il seiale del mio sterei ottenuto premendo i tasti 6 ed 1 del suddetto inizia per V...infatti è V170115...visto che mi pare nessuno possa aiutarmi,mi sapreste dire quanto costa farlo in Ford?su ebay ho trovato una persona che può farmi avere il codice con 11 euro...che mi consigliate?grazie...
Torna in alto Andare in basso
Elisa81




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 02.11.13

codici sblocco autoradio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: aiuto   codici sblocco autoradio - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 02, 2013 11:28 pm

ciao!
anche io stesso problema con la mia autoradio...ho una ford fiesta del 2005
il modello dell'autoradio e' M045777
Grazie a chiunque mi vorra' risponedere
Torna in alto Andare in basso
luca1979




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 12.11.13

codici sblocco autoradio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: codici sblocco autoradio   codici sblocco autoradio - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 12, 2013 2:31 pm

ciao,

potreste dirmi il codice di sblocco per la mia autoradio Ford fiesta con codice seriale :
M119169?

Grazie mille
Torna in alto Andare in basso
dcymba




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 12.11.13

codici sblocco autoradio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: codici sblocco autoradio   codici sblocco autoradio - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 12, 2013 6:11 pm

salve sono Paolo appena iscritto anche io con lo stesso problema potreste aiutare anche me??
questo e il seriale V154710 grazie in anticipo.
Torna in alto Andare in basso
bellabjia




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 13.11.13

codici sblocco autoradio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: codici sblocco autoradio   codici sblocco autoradio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 14, 2013 1:03 pm

Buongiorno,

provo a chiedere un supporto anche in questo forum...avrei gentilemente bisogno che qualcuno mi indichi i numeri code per la mia autoradio 6000CD

Il codice seriale è:M048526

grazie 1000

Bellabjia
Torna in alto Andare in basso
luca66




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 16.11.13

codici sblocco autoradio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: codici sblocco autoradio   codici sblocco autoradio - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 16, 2013 12:24 am

Ciao mi chiamo luca ho sostituito la batteria alla mia fiesta di seconda mano senza libretto dell autorsdio ho solo questo numero 4500 rds e-on poteteaiutarmi grazie x tutto l impegno che mettete ciao
Torna in alto Andare in basso
luca66




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 16.11.13

codici sblocco autoradio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: codici sblocco autoradio   codici sblocco autoradio - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 16, 2013 12:33 am

Ciao leggendo nel forum ho capito come ricavareil numero di serie......m078825 fatemi sapere grazie mille ciao
Torna in alto Andare in basso
Roberto Dolceamore




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 16.11.13

codici sblocco autoradio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: codici sblocco autoradio   codici sblocco autoradio - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 16, 2013 1:52 am

Salve a tutti sono nuovo in questo forum e mi servirebbe il codice di sblocco per la mia autoradio mod. 4500 num. seriale M028425 (ford Fusion)
Grazie anticipatamente per la cortesia
Torna in alto Andare in basso
rox78




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 16.11.13

codici sblocco autoradio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: codici sblocco autoradio   codici sblocco autoradio - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 16, 2013 11:19 am

Buongiorno a tutti!!! Io al contrario di tutti non riesco a reperire il seriale dell'autoradio. Anche con i tasti 6+2 non sono riuscito a visualizzare il seriale. Potete spiegarmi la procedura completa per ottenere i seriale con i tasti 6+2. Probabilmente, non conoscendo la procedura, avrò errato in qualche passaggio!! Grazie in anticipo a chi mi verrà in aiuto!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





codici sblocco autoradio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: codici sblocco autoradio   codici sblocco autoradio - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
codici sblocco autoradio
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» codici sblocco per autoradio
» Codici di sblocco autoradio
» codici sblocco autoradio: AIUTOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
» Codici sblocco autoradio cd 6000
» Codici sblocco per tutte le autoradio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Staff & Utenti :: Richieste d'aiuto da parte degli utenti-
Vai verso: