Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford

IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Cofano Motore Bloccato

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
erakliton

Cofano Motore Bloccato Empty
MessaggioTitolo: Cofano Motore Bloccato   Cofano Motore Bloccato Icon_minitimeGio Dic 29, 2011 9:50 am

Ho una Focus SW del 2002.
Crying or Very sad La chiave non mi sblocca più l'apertura del cofano motore. Qualcuno conosce una manovra alternativa che eviti di rompere qaulcosa?
Grazie a tutti e buone feste!
Torna in alto Andare in basso
russo66

russo66

MessaggioTitolo: Re: Cofano Motore Bloccato   Cofano Motore Bloccato Icon_minitimeGio Dic 29, 2011 12:28 pm

erakliton ha scritto:
Ho una Focus SW del 2002.
Crying or Very sad La chiave non mi sblocca più l'apertura del cofano motore. Qualcuno conosce una manovra alternativa che eviti di rompere qaulcosa?
Grazie a tutti e buone feste!

ciao una buona dose di svitol e quando cerchi di sboccarlo premi sul cofano in modo che la chiave faccia minor sforzo
sicuramente la serratura è ghiacciata
http://fordgplforum.forumcommunity.net/
erakliton

MessaggioTitolo: Re: Cofano Motore Bloccato   Cofano Motore Bloccato Icon_minitimeVen Dic 30, 2011 10:34 pm

Ho risolto. La mascherina era leggermente spostata (il buco della serratura non era perfettamente centrato). Ricentrato il buco, spostando la mascherina verso destra, la chiave é andata più dentro di un nulla e la serratura é scattata! Grazie comunque di aver cercato con me la soluzione.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Cofano Motore Bloccato   Cofano Motore Bloccato Icon_minitime

Cofano Motore Bloccato
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» come si apre il cofano motore della ford focus SW?!?!
» sserratura rotta del cofano motore della mia fofo 1.6. zetec del 2000
» MOTORE 2.0 DURATORQ : 115 E 163 CV SONO LO STESSO MOTORE?
» Come si apre il cofano?
» Sensore cofano aperto