Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Acquisto nuova Cmax --- Help me!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
godeas78




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 16.01.12

Acquisto nuova Cmax --- Help me! Empty
MessaggioTitolo: Acquisto nuova Cmax --- Help me!   Acquisto nuova Cmax --- Help me! Icon_minitimeLun Gen 16, 2012 5:13 pm

Ciao a tutti,

vorrei comprare una Cmax (permutando la mia attuale macchina).

Avrei optato per la 1.6 115 cv Diesel Titanium ma sono pronto a valutare la Plus.

Avrei bisogno di un paio di risposto:

- Vale la pena spendere di più per una titanium o mi posso accontentare di una Plus?
- Puntare sulla 95 cv è poco?
- quanto scontano per la Cmax?
- Riesco ad arrivare a 18.000 con permuta (la mia macchina è valutata quattroruote 6000 Euro)?
- conoscete concessionarie su Roma che fanno ottimi prezzi (sono stato ad Autorama a Monti tiburtini e sono rimasto deluso per l'assistenza).

Grazie mille in anticipo
Torna in alto Andare in basso
titanus




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 18.03.12

Acquisto nuova Cmax --- Help me! Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto nuova Cmax --- Help me!   Acquisto nuova Cmax --- Help me! Icon_minitimeMar Mar 27, 2012 11:12 pm

Ciao,
non so se posso esserti utile, ma voglio comunque darti il mio parere ed esperienza,
cercavo anc'io una nuova Cmax, ho trovato una buona occasione a km. 0, comunque penso che con il tuo usato e contrattando con il concessionario puoi arrivare a spendere meno di 18,000 €,
a confronto C max Plus e C max Titaniun, la differenza è notevole e per me vale la pena spendere qualcosa di più per la Titanium, qualsiasi pacchetto che segli, sono optional da vere soddisfazioni.
Per quanto riguarda la potenza, ti conviene il 115 cv, la macchina è massiccia e 95 cv, non ti darebbero soddisfazione e ti farebbero patire nei consumi, io ho il 115 cv. ma se ne avesse una decina in + non farebbero male.

Auguri e divertiti.
Torna in alto Andare in basso
 
Acquisto nuova Cmax --- Help me!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ACQUISTO NUOVA CMAX 1600 95 o 115 cavalli?
» acquisto di una cmax 1560 tdci 80kw 109cv del 2007 mot.G8DB
» Domande acquisto nuova C-MAX
» ACQUISTO NUOVA FOCUS 1.6 TDCI
» CMAX USATA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford C-Max-
Vai verso: