Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford

IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

finestrino elettrico

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
giovivirgi

finestrino elettrico Empty
MessaggioTitolo: finestrino elettrico   finestrino elettrico Icon_minitimeVen Mar 30, 2012 6:55 pm

ciao a tutti ho un piccolo problemino che vorrei risolvere senza andare in officina ho una focus del 2010 1600 tdci 110 cv ikon e quando chiudo la macchina con il telecomando tutti e 4 i finestrini si chiudono ma a volte quello lato guida si blocca e rimane aperto mentre gli altri si chiudono sapete aiutarmi grazie
Torna in alto Andare in basso
russo66

russo66

MessaggioTitolo: Re: finestrino elettrico   finestrino elettrico Icon_minitimeVen Mar 30, 2012 8:55 pm

ciao se il resto dei finestrini si chiude perfettamente prova ha riprogrammare i finecorsa del vetro chiudilo e tieni premuto il tasto salita alzavetro x 2 secondi poi fallo scendere e premi il tasto discesa x 2 secondi se non risolvi vuol dire che il vetro sforza troppo e si inserisce la sicura x le dita
http://fordgplforum.forumcommunity.net/
giovivirgi

MessaggioTitolo: Re: finestrino elettrico   finestrino elettrico Icon_minitimeSab Mar 31, 2012 2:25 pm

mi hanno consigliato di staccare la batteria e riprogrammare la funzione confort che ne pensi
russo66

russo66

MessaggioTitolo: Re: finestrino elettrico   finestrino elettrico Icon_minitimeDom Apr 01, 2012 11:15 am

giovivirgi ha scritto:
mi hanno consigliato di staccare la batteria e riprogrammare la funzione confort che ne pensi

lo pui fare ma prima hai il code della radio ???????
http://fordgplforum.forumcommunity.net/
giovivirgi

MessaggioTitolo: Re: finestrino elettrico   finestrino elettrico Icon_minitimeDom Apr 01, 2012 1:44 pm

si ho il codice non comporta nulla staccare la batteria da solo non vorrei fare ca----e
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: finestrino elettrico   finestrino elettrico Icon_minitime

finestrino elettrico
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» fruscio finestrino lato guida sulla nuova c max
» sedile elettrico mondeo
» schema elettrico fusibiliera ford focus '04