jvan76
| Titolo: fruscio finestrino lato guida sulla nuova c max Mar Mag 03, 2011 8:20 pm | |
| Io ho una c max titanium, ho notato che dopo i 100km/h si sente un fruscio al finestrino lato guida. E' successo anche a qualcunaltro......ciao | |
|
ajron75
| Titolo: Re: fruscio finestrino lato guida sulla nuova c max Mar Mag 03, 2011 9:03 pm | |
| credo sia diciamo normale, credo sia di serie | |
|
jvan76
| Titolo: Re: fruscio finestrino lato guida sulla nuova c max Mar Mag 03, 2011 10:30 pm | |
| che fortuna!!!!!!! oggi ho portato la macchina all'officina ford per far controllare la tendina parasole del tetto, e già che ero li gli ho detto del problema del finestrino. Mi hanno mandato in una carrozzeria Ford, li mi hanno detto che è un problema risolvibile. Il problema invece è che l'operaio è malato, devo richiamare la prox settimana per l'appuntamento. Come inizio non è male, la macchina ha solo un mese di vita. | |
|
ajron75
| Titolo: Re: fruscio finestrino lato guida sulla nuova c max Gio Mag 05, 2011 11:02 pm | |
| fammi sapere come risolve, comunque io di preoblemini ne ho avuti anche d+ e la mia ha solo 2 settimane
| |
|
jvan76
| Titolo: Re: fruscio finestrino lato guida sulla nuova c max Gio Mag 19, 2011 7:24 am | |
| La macchina la devo portare in officina mercoledi prox, cioè il 25. Mi hanno detto che è un problema risolvibile, speriamo.......... | |
|
jvan76
| Titolo: Re: fruscio finestrino lato guida sulla nuova c max Mer Mag 25, 2011 8:20 pm | |
| oggi ho portato la macchina all'officina, mi hanno detto che mi hanno sistemato la portiera perchè era leggermente storta. Speriamo in bene | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: fruscio finestrino lato guida sulla nuova c max | |
| |
|