Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 fruscio finestrino lato guida sulla nuova c max

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
jvan76




Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 26.04.11

fruscio finestrino lato guida sulla nuova c max Empty
MessaggioTitolo: fruscio finestrino lato guida sulla nuova c max   fruscio finestrino lato guida sulla nuova c max Icon_minitimeMar Mag 03, 2011 8:20 pm

Io ho una c max titanium, ho notato che dopo i 100km/h si sente un fruscio al finestrino lato guida. E' successo anche a qualcunaltro......ciao
Torna in alto Andare in basso
ajron75




Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 03.11.10

fruscio finestrino lato guida sulla nuova c max Empty
MessaggioTitolo: Re: fruscio finestrino lato guida sulla nuova c max   fruscio finestrino lato guida sulla nuova c max Icon_minitimeMar Mag 03, 2011 9:03 pm

credo sia diciamo normale, credo sia di serie Laughing
Torna in alto Andare in basso
jvan76




Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 26.04.11

fruscio finestrino lato guida sulla nuova c max Empty
MessaggioTitolo: Re: fruscio finestrino lato guida sulla nuova c max   fruscio finestrino lato guida sulla nuova c max Icon_minitimeMar Mag 03, 2011 10:30 pm

che fortuna!!!!!!! Question oggi ho portato la macchina all'officina ford per far controllare la tendina parasole del tetto, e già che ero li gli ho detto del problema del finestrino. Mi hanno mandato in una carrozzeria Ford, li mi hanno detto che è un problema risolvibile. Il problema invece è che l'operaio è malato, devo richiamare la prox settimana per l'appuntamento. Come inizio non è male, la macchina ha solo un mese di vita.
Torna in alto Andare in basso
ajron75




Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 03.11.10

fruscio finestrino lato guida sulla nuova c max Empty
MessaggioTitolo: Re: fruscio finestrino lato guida sulla nuova c max   fruscio finestrino lato guida sulla nuova c max Icon_minitimeGio Mag 05, 2011 11:02 pm

fammi sapere come risolve, comunque io di preoblemini ne ho avuti anche d+ e la mia ha solo 2 settimane
Torna in alto Andare in basso
jvan76




Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 26.04.11

fruscio finestrino lato guida sulla nuova c max Empty
MessaggioTitolo: Re: fruscio finestrino lato guida sulla nuova c max   fruscio finestrino lato guida sulla nuova c max Icon_minitimeGio Mag 19, 2011 7:24 am

La macchina la devo portare in officina mercoledi prox, cioè il 25. Mi hanno detto che è un problema risolvibile, speriamo.......... Exclamation
Torna in alto Andare in basso
jvan76




Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 26.04.11

fruscio finestrino lato guida sulla nuova c max Empty
MessaggioTitolo: Re: fruscio finestrino lato guida sulla nuova c max   fruscio finestrino lato guida sulla nuova c max Icon_minitimeMer Mag 25, 2011 8:20 pm

oggi ho portato la macchina all'officina, mi hanno detto che mi hanno sistemato la portiera perchè era leggermente storta. Speriamo in bene Exclamation
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





fruscio finestrino lato guida sulla nuova c max Empty
MessaggioTitolo: Re: fruscio finestrino lato guida sulla nuova c max   fruscio finestrino lato guida sulla nuova c max Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
fruscio finestrino lato guida sulla nuova c max
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» finestrino elettrico
» FRUSCIO ARIA
» elettronica lato destro Galaxy
» richiesta foto del coperchio della scatola fusibili sotto il cruscutto lato passeggiero
» problema sulla mia fofo :(

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford C-Max-
Vai verso: