Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford

IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

problema sulla mia fofo :(

Andare in basso 
AutoreMessaggio
84pmempoli

problema sulla mia fofo :( Empty
MessaggioTitolo: problema sulla mia fofo :(   problema sulla mia fofo :( Icon_minitimeSab Feb 09, 2013 5:58 pm

mi spiego meglio....
non sò se i problemi sono 2 o è il solito ma provo a essere il piu chiaro possibile...

iniziamo...

ogni tanto quando sto viaggiando, nel momento in cui vado a premere il freno, mi esce fuori l'avviso GUASTO MOTORE....
allarmato vado dal mio meccanico e attaccando la macchina al pc dice che è un problema sui sensori del freno (sono2).... me li sostituisce e dopo 1 giorno il problema si ripresenta...

se sorvoliamo sul fatto che non mi pregiudica niente nella guida, passo al mio secondo problema...

vi è mai successo di rimanere senza benzina!? gli ultimi istanti che la macchina riesce a stare ancora accesa, va a singhiozzi e di conseguenza saltella..... ok!?

bene... io anche con il pieno spesso e volentieri ho la macchina che mi si comporta nel solito modo... non così accentuato ma comunque si sente... la guida inizia ad essere scattosissima e al momento in cui spengo la macchina, parte una ventola (non sò quale sia) e sta accesa x tipo 4 minuti buoni....

io non ne posso +....... è da 2 anni che lotto con questo problema ma ogni volta che lascio la macchina al meccanico il problema, come ovvio -_-', non si ripresenta....

secondo voi cosa può essere?!?!?!?!?!?

io avevo pensato a gli iniettori, ed ho comprato gli additivi da mettere nel gasolio per ripulire motore e iniettori... xò niente da fare.... Sad

vi prego aiutatemi
Torna in alto Andare in basso
84pmempoli

MessaggioTitolo: Re: problema sulla mia fofo :(   problema sulla mia fofo :( Icon_minitimeMar Feb 12, 2013 10:48 pm

azz... nessuno che mi sa aiutare? Sad
84pmempoli

MessaggioTitolo: Re: problema sulla mia fofo :(   problema sulla mia fofo :( Icon_minitimeGio Feb 14, 2013 4:22 pm

nessuno nessuno?! :O
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: problema sulla mia fofo :(   problema sulla mia fofo :( Icon_minitime

problema sulla mia fofo :(
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Problema con chiusura centralizzata e problema con ricodifica telecomando
» info sulla garanzia
» Presa diagnostica FoFo
» La mia FoFo '07
» modello batteria FoFo del 2007