mi spiego meglio....
non sò se i problemi sono 2 o è il solito ma provo a essere il piu chiaro possibile...
iniziamo...
ogni tanto quando sto viaggiando, nel momento in cui vado a premere il freno, mi esce fuori l'avviso GUASTO MOTORE....
allarmato vado dal mio meccanico e attaccando la macchina al pc dice che è un problema sui sensori del freno (sono2).... me li sostituisce e dopo 1 giorno il problema si ripresenta...
se sorvoliamo sul fatto che non mi pregiudica niente nella guida, passo al mio secondo problema...
vi è mai successo di rimanere senza benzina!? gli ultimi istanti che la macchina riesce a stare ancora accesa, va a singhiozzi e di conseguenza saltella..... ok!?
bene... io anche con il pieno spesso e volentieri ho la macchina che mi si comporta nel solito modo... non così accentuato ma comunque si sente... la guida inizia ad essere scattosissima e al momento in cui spengo la macchina, parte una ventola (non sò quale sia) e sta accesa x tipo 4 minuti buoni....
io non ne posso +....... è da 2 anni che lotto con questo problema ma ogni volta che lascio la macchina al meccanico il problema, come ovvio -_-', non si ripresenta....
secondo voi cosa può essere?!?!?!?!?!?
io avevo pensato a gli iniettori, ed ho comprato gli additivi da mettere nel gasolio per ripulire motore e iniettori... xò niente da fare....
vi prego aiutatemi