Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Un saluto a tutti

Andare in basso 
+2
Virgil
pit.stop78
6 partecipanti
AutoreMessaggio
pit.stop78

pit.stop78


Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 46

Un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Un saluto a tutti   Un saluto a tutti Icon_minitimeDom Ott 18, 2009 9:47 pm

Un saluto a tutti i ragazzi del forum, non possiedo una Ford attualmete, ma per il futuro chissà?

In passato (1998) ho avuto la fiesta 1.2 75cv e ne ero innamorato I love you , poi al cambio macchina (2004) le versioni FIESTA e FOCUS per me non erano il massimo, per cui ho scelto altrove. Ora credo che la casa stia tornando a ottimi livelli e le scelte di linea ed interni sono tra le migliori.

Ciao
Torna in alto Andare in basso
Virgil

Virgil


Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 22.07.09
Età : 60
Località : Roma

Un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti   Un saluto a tutti Icon_minitimeLun Ott 19, 2009 2:02 pm

Benvenuto!
Vista tanta affezione al marchio potrai senz'altro aiutare il forum con dei confronti con la tua attuale automobile. Cool
Torna in alto Andare in basso
pit.stop78

pit.stop78


Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 46

Un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti   Un saluto a tutti Icon_minitimeLun Ott 19, 2009 9:21 pm

A dire il vero, a pensarci bene, nel giretto in Scozia fatto l' anno scorso avevo a noleggio proprio la Focus benzina, e a parte il motore un pò rumoroso mi sono trovato molto bene.
Torna in alto Andare in basso
Alessio

Alessio


Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 15.09.09
Età : 36
Località : Amantea

Un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti   Un saluto a tutti Icon_minitimeSab Ott 24, 2009 4:44 pm

Benvenuto! che cosa guidi ora?
Torna in alto Andare in basso
pit.stop78

pit.stop78


Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 46

Un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti   Un saluto a tutti Icon_minitimeDom Ott 25, 2009 6:35 pm

Ho una Corolla 1.4 benzina.
Torna in alto Andare in basso
Alessio

Alessio


Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 15.09.09
Età : 36
Località : Amantea

Un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti   Un saluto a tutti Icon_minitimeLun Ott 26, 2009 10:48 pm

beh, anche se questa non è la sezione giusta per parlare di altri marchi, non posso nascondere ke le toyota sono altre signore auto. Molto ben rifinite e dalla tecnologia poco fastidiosa.... ora la smetto se no l'amministratore mi caccia Very Happy
Torna in alto Andare in basso
pit.stop78

pit.stop78


Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 46

Un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti   Un saluto a tutti Icon_minitimeVen Ott 30, 2009 6:48 pm

Molto ben rifinite...abbastanza (non ho notato differenze con la focus) e dalla tecnologia poco fastidiosa...decisamente Laughing
Torna in alto Andare in basso
EleFab

EleFab


Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 40
Località : Rimini

Un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti   Un saluto a tutti Icon_minitimeVen Ott 30, 2009 6:51 pm

BENVENUTO!!!!!!!!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
meracomebob

meracomebob


Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 40
Località : PRATO

Un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti   Un saluto a tutti Icon_minitimeMar Nov 03, 2009 8:58 pm

ciao pit.stop,benvenuto nel forum. spettacolo il muletto di car's, come li fa lui i pit stop nn c'è nessuno, mi sono fatto delle risate a vedere quel cartone!?
Torna in alto Andare in basso
Ford89
Admin
Ford89


Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 06.11.08
Età : 35
Località : Taranto Ford City

Un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti   Un saluto a tutti Icon_minitimeGio Nov 12, 2009 12:37 am

benvenuto tra noi pistop!! Wink

Alessio tranquillo non ti caccio mica Very Happy Wink
Torna in alto Andare in basso
https://forditaliaclub.forumattivo.com
Alessio

Alessio


Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 15.09.09
Età : 36
Località : Amantea

Un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti   Un saluto a tutti Icon_minitimeGio Nov 12, 2009 3:24 pm

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti   Un saluto a tutti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Un saluto a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» un saluto a tutti
» un saluto a tutti
» un saluto a tutti.
» Un Saluto a tutti voi
» Saluto tutti!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Staff & Utenti :: Presentati al forum-
Vai verso: