Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford

IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

aiuto 2 problemi

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
carotino90

aiuto 2 problemi Empty
MessaggioTitolo: aiuto 2 problemi   aiuto 2 problemi Icon_minitimeMar Apr 24, 2012 10:38 pm

uno codice sblocco radio codice m 047247 secondo problema spie porte sempre accesa e non trovo l'interruttore negli sportelli se qualcuno mi sa aiutare ne sarei grato grazie mille
Torna in alto Andare in basso
russo66

russo66

aiuto 2 problemi Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto 2 problemi   aiuto 2 problemi Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 10:17 am

ciao x il code trovi il programma sei post sotto il tuo non dò più i code ..ringrazia uno str...o
x l'interuttore della spia porte aperte sulla focus mi dice uale porta o cofano o bagagliaio mentre sinceramente la fiesta di mia figlia la uso poco e non so se sul display indica anche quale ... comunque il micro è allinterno della serratura domanda la plafoniera interna rimane accesa?????? x quanto io sappia quel micro ha due funzioni spia porte aperte e luce cortesia poi controlla il bagagliaio e serratura cofano ... puoi utilizzare dello svitol fa miracoli se per caso il micro fosse ossidato con lo svitol lo disossidi
fai una prova altrimenti devi smontare la serratura anzi le serraturel
http://fordgplforum.forumcommunity.net/
carotino90

aiuto 2 problemi Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto 2 problemi   aiuto 2 problemi Icon_minitimeSab Apr 28, 2012 6:34 pm

per la spia risolto ma non ho capito per il codice
Contenuto sponsorizzato

aiuto 2 problemi Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto 2 problemi   aiuto 2 problemi Icon_minitime

aiuto 2 problemi
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aiuto, problemi con volano e gruppo frizione.
» Problemi turbina
» PROBLEMI COL CAMBIO
» Problemi con il cambio
» problemi con il codice