Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Problemi turbina

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
mao72




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 03.08.10

Problemi turbina Empty
MessaggioTitolo: Problemi turbina   Problemi turbina Icon_minitimeMar Ago 03, 2010 4:27 pm

Nel 2006 ho acquistato una focus Sw 110cv 1800cc YDCI nuova. Ho percorso 45.000km tagliandati Ford ed oggi mi ritrovo con la turbina da sostituire poichè, durante la marcia, quando il motore gira a 18.000 20.000 giri si avverte un fastidioso rumore proveniente dal vano motore. Portata in officina Ford mi è stato fatto un preventivo di 950E per la sostituzione della turbina stessa: il mecanico mi ha detto che è un problema del modella 110cv.
E' veramente così???
Premetto che la machina non è in garanzia da due anni (si lo sò, sono stato un coglione a non prolungarla...)
Mi potete aiutare?????
Torna in alto Andare in basso
Alex91

Alex91


Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 21.07.10
Età : 32
Località : Prov. Como

Problemi turbina Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi turbina   Problemi turbina Icon_minitimeGio Ago 05, 2010 11:05 am

Dipende... allora, se è un problema che capita su pochi modelli da 110Cv è una cosa; se ti ha detto che è un problema che c'è su TUTTE, o quasi, le 110Cv, lo dovrebbero pagare loro, visto che ti potevano chiamare quando la macchina era ancora in garanzia e farti sostituire il pezzo senza pagare... spero di averti aiutato Smile Very Happy
Torna in alto Andare in basso
 
Problemi turbina
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» turbina focus!
» Turbina Focus C-Max
» problema turbina,chiedon aiuto ai piu esperti!!!
» Problemi con il cambio
» Nuova c-max ,solo 650 km: Guasto motore!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford Focus-
Vai verso: