Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Turbina Focus C-Max

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Antonio!!




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 30.06.11

Turbina Focus C-Max Empty
MessaggioTitolo: Turbina Focus C-Max   Turbina Focus C-Max Icon_minitimeGio Giu 30, 2011 10:03 pm

Salve a tutti...
Sono un felice possessore di una Ford Focus C-Max del 2005..82000km, diesel 1600, 110 cavalli...
Tre giorni fa l'ho portata al centro ford della mia città, l'auto ha perso prestazioni, sentivo che il turbo non entrava in funzione e emetteva una specie di cigolio dalla zona turbina...

Oggi sono andato a ritirare la macchina...
Hanno cambiato un manicotto che serviva per il funzionamento della turbina...una specie di tubo di plastica che serviva per il passaggio dell'aria ecc..ecc...

L'auto sembrava perfetta, quando una volta partito sento che il turbo non entra in funzione....la riporto in officina e dopo un giro col meccanico mi dicono che è la turbina...si scusano di tutto e mi danno appuntamento per lunedì...

Adesso....io penso che il cambio di una turbina su questo tipo di ford mi venga a costare 1500€/1700€....

La cambio la turbina o no ??? voi che mi consigliate ???
l'auto ha 82000km.........Sono davvero confuso....o mi conviene cambiare auto a sto punto ??
Pensavo di dare via questa e prendere il modello dopo della C-Max...(non l'ultima l'ultima, ma il modello dopo il mio..)

Scusate la lunghezza del post..ma questo problema alla turbina...in questo periodo mi ha distrutto !!
Torna in alto Andare in basso
russo66

russo66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 57

Turbina Focus C-Max Empty
MessaggioTitolo: Re: Turbina Focus C-Max   Turbina Focus C-Max Icon_minitimeVen Lug 01, 2011 9:32 am

ciao
per il turbo puoi chiedere il turbo rigenerato ho cercare in demolizione
per cambiare macchina dipende dal valore della tua che ti danno con il turbo rotto non ti danno niente e se la prendi usata x quella dopo intendi la s-max il motore ????
la tua sai come andava e come l'hai tenuta

io ho comprato una macchina 6 anni di vita e km50000 di mio cugino ora le darei fuoco quando l'ha utilizzo

devi fare i conti ma se ti guardi attorno penso che con € 800/900 la rimetti in sesto
Torna in alto Andare in basso
http://fordgplforum.forumcommunity.net/
 
Turbina Focus C-Max
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» turbina focus!
» VEDESI TURBINA MODIFICATA, MODULO AGGIUNTIVO, ASSE A CAMME FOCUS 1.8 TDCI
» Problemi turbina
» problema turbina,chiedon aiuto ai piu esperti!!!
» Ford Focus e Focus ST - Salone di Parigi 2010

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford C-Max-
Vai verso: