Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Consiglio per acquisto FoFo 1.6 TD usata del 2008. Grazie.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
filippo.corazza




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 07.07.12

Consiglio per acquisto FoFo 1.6 TD usata del 2008. Grazie. Empty
MessaggioTitolo: Consiglio per acquisto FoFo 1.6 TD usata del 2008. Grazie.   Consiglio per acquisto FoFo 1.6 TD usata del 2008. Grazie. Icon_minitimeSab Lug 07, 2012 8:26 pm

Ciao a tutti,

ho bisogno di acquistare un'auto di seconda mano ed ho pensato ad una Ford Focus del 2008/2009 con motore 1.6 TD o 90 o 110 CV, probabilmente station wagon.

Vi scrivo per chiedervi un consiglio, per capire se l'auto o il motore hanno problemi particolari o se devo stare attento a qualcosa in particolare.

Mi sembra di capire che il 110 CV ha il volano bimassa che ha dato qualche problema e che costringe alla sostituzione anche della frizione.
Inoltre ho letto dei problemi di spegnimento del motore che la Ford attribuisce al gasolio sporco: a tal proposito io avrei la possibilità di utilizzare gasolio agricolo: è meglio che cambio auto?

Come la vedete una Fiat Bravo del 2008 con motore MTJ da 120 CV? Mi dicevano che il FAP di quel motore si rigenera col gasolio, vi risulta?

Grazie mille per ogni consiglio che vorrete darmi.
Torna in alto Andare in basso
 
Consiglio per acquisto FoFo 1.6 TD usata del 2008. Grazie.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Consiglio acquisto ford focus 1.6 tdci titanium del 2008 con 150000 km a 6800 euro !
» Domani la compro usata: INFO URGENTI. Grazie a tutti.
» Consiglio acquisto
» consiglio per l'acquisto Ford C-Max
» consiglio sull'acquisto.........

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford Focus-
Vai verso: