Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Cavalli per Focus benzina

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
DemolitionMan89




Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 27.07.12
Età : 35
Località : Caserta

Cavalli per Focus benzina Empty
MessaggioTitolo: Cavalli per Focus benzina   Cavalli per Focus benzina Icon_minitimeDom Lug 29, 2012 2:42 pm

Salve a tutti, volevo chiedervi cosa mi consigliate per guadagnare qualche cavallo per la mia Focus 3a serie(2009) 1.6 benzina da 115cv?
Torna in alto Andare in basso
alfredof58




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 07.03.13
Età : 66
Località : Fiumicino

Cavalli per Focus benzina Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalli per Focus benzina   Cavalli per Focus benzina Icon_minitimeVen Mar 08, 2013 7:17 pm

Potresti iniziare da un filtro a pannello, linea di scarico, non sò quanto puoi spendere,
io ho cambiato il kat con un brain 200 celle, e il terminale con un supersprint, volendo
potresti anche cambiare il centrale e i collettori, questi ultimi costano un po' ed infine
se puoi rimappare la centralina, con questa configurazione, potresti guadagnare sui
10-15 cv, ma l'auto prenderebbe i giri molto più presto, questa è una elaborazione soft,
poi non sò dove vuoi arrivare, e quanto sei disposto a spendere, è ovvio che più si
spende e più si avranno soddisfazioni. Ciao
Torna in alto Andare in basso
http://fattorinia@libero.it
DemolitionMan89




Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 27.07.12
Età : 35
Località : Caserta

Cavalli per Focus benzina Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalli per Focus benzina   Cavalli per Focus benzina Icon_minitimeLun Apr 15, 2013 2:02 am

Ti ringrazio per la risposta, intendevo proprio una cosa soft, tanto per renderla più "pimpante" Very Happy......tu per le tue modifiche più o meno quanto hai speso? Per tutte quelle da te elencate, poi, quanto mi verrebbe a costare?
Torna in alto Andare in basso
alfredof58




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 07.03.13
Età : 66
Località : Fiumicino

Cavalli per Focus benzina Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalli per Focus benzina   Cavalli per Focus benzina Icon_minitimeLun Apr 15, 2013 12:47 pm

Ciao ho speso circa 300 euro per il kat brain, una 50 per il filtro a pannello, il terminale
l'ho cambiato da poco ho preso un supersprint 267 euro, i cavi candele sui 70 euro,
poi ho messo un antiattrito preso dalla torquemaster, si tratta di un prodotto
americano non ricordo quanto l'ho pagato, e poi vedi se puoi rimappare la centralina,
però sappi che le focus sono un po' ostiche sull'elettronica, poi se hai un budget di
soldi maggiore, puoi mettere centrale, collettori, ecc.ecc. come tu sai le elaborazioni
sono basate sul budget che uno può spendere. Ciao
Torna in alto Andare in basso
http://fattorinia@libero.it
DemolitionMan89




Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 27.07.12
Età : 35
Località : Caserta

Cavalli per Focus benzina Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalli per Focus benzina   Cavalli per Focus benzina Icon_minitimeLun Apr 15, 2013 5:40 pm

Grazie ancora per la risposta, anche se ora vorrei aspettare un pò visto che l'ho messa in vendita, perchè essendo una tre porte ed essendo fidanzato, per far salire qualcuno devo sempre scendere io Evil or Very Mad e quindi vorrei vedere di venderla per cercare di prendere una cinque porte....anche se la linea della tre porte è spettacolare, specialmente accessoriata come la mia
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cavalli per Focus benzina Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavalli per Focus benzina   Cavalli per Focus benzina Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cavalli per Focus benzina
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Focus 1.6 benzina singhiozza
» FORD FOCUS 2009 SW 16 BENZINA
» tappo benzina ford focus 2008 16
» livello performance motore focus 1.6 benzina
» Benzina Super in focus 1.6 tdci 2008 (Urgente)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford Tuning-
Vai verso: