Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 FRECCE ACCESE AD AUTO SPENTA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
PIPPOCMAX




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 17.08.12

FRECCE ACCESE AD AUTO SPENTA Empty
MessaggioTitolo: FRECCE ACCESE AD AUTO SPENTA   FRECCE ACCESE AD AUTO SPENTA Icon_minitimeVen Ago 17, 2012 12:01 pm

Ciao premetto che sono nuovo del forum, mi chiamo Filippo, ho acquistato dal 12 giugno 2012 la CMAX 1600 90cv anno 2008. Il giorno di ferragosto sono rientrato a casa dal mare, spengo l'auto e chiudo e mi accorgo che è entrata in funzione la freccia sinistra. Ho messo in moto e improvvisamnete è partito il tergicristallo il led lampeggiante del quadro diventa verde da rosso ed si è sentito un suono tipo "GAME OVER" e la freccia si è spenta. Appena spento il motore la freccia è ripresa a funzionare. Prova e riprova la freccia non si spegneva e alla fine ho dovuto staccare il morsetto della batteria. Ieri mattina ho riattaccato la batteria e tutto è andato bene. Da precisare che in 2 mesi è già la seconda volta che succede. cosa può essere? HELP!!!!!!!

Grazie anticipatamente!!!


Torna in alto Andare in basso
 
FRECCE ACCESE AD AUTO SPENTA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aiuto Frecce Out
» Ricambi auto
» Ricerca auto radiata
» Problema accensione auto.
» Sblocco autoradio ford fiesta 4500 rds e-o-n

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford C-Max-
Vai verso: