Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford

IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Focus 2003 1.9 TD SW - Scricchiolio/Cigolio Ruota Anteriore Lato Passeggero

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
sku89

Focus 2003 1.9 TD SW - Scricchiolio/Cigolio Ruota Anteriore Lato Passeggero Empty
MessaggioTitolo: Focus 2003 1.9 TD SW - Scricchiolio/Cigolio Ruota Anteriore Lato Passeggero   Focus 2003 1.9 TD SW - Scricchiolio/Cigolio Ruota Anteriore Lato Passeggero Icon_minitimeSab Set 22, 2012 1:31 pm

Salve nella Ford Focus 2003 di mio padre da qualche mese si sente intorno alla ruota anteriore lato passeggero una specie di scricchiolio/cigolio ha portato la macchina da 2 meccanici ma niente e prima di andare da quei ladri della ford volevo sentire il vostro parere.

La macchina ha 230.000 Km detti cosi sembrano un eternità ma prendendola io mensilmente per sgolfarla Laughing va meglio della mia 207 del 2008 affraid

Devo dire che mio babbo l'ha sempre guidata alla perfezione.

Per ora gli ha sostituito volano, batteria, freni (pastiglie), cinghia di distribuzione.

Avete consigli o magari esperienze gia vissute al riguardo?

Anticipatamente grazie a tutti coloro che mi potranno aiutare!!
Torna in alto Andare in basso
cristian88IM

Focus 2003 1.9 TD SW - Scricchiolio/Cigolio Ruota Anteriore Lato Passeggero Empty
MessaggioTitolo: Re: Focus 2003 1.9 TD SW - Scricchiolio/Cigolio Ruota Anteriore Lato Passeggero   Focus 2003 1.9 TD SW - Scricchiolio/Cigolio Ruota Anteriore Lato Passeggero Icon_minitimeDom Ott 07, 2012 1:20 pm

Ciao sku!!! Io ho avuto lo stesso problema! Xo lo scricchiolio sembrava che arrivasse
Dalla ruota ma non era così!!! Arrivava dalla barra stabilizzatrice! È bastato dare un po di wd40
Ai gommini della barra e magicamente il rumore è sparito!!!
Spero d'esserti stato d'aiuto!
Torna in alto Andare in basso

Focus 2003 1.9 TD SW - Scricchiolio/Cigolio Ruota Anteriore Lato Passeggero
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pulsante start power e blocco airbag lato passeggero .......
» condensa esterna vetro anteriore focus sw
» Codice cuscinetto mozzo anteriore focus || 2009 2.0 gpl
» SMONTAGGIO DISCHI ANT FORD FOCUS TDCI 1.8 ANNO 2003
» Ammortizzatori Focus 2003 1.8 115CV