Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Pulsante start power e blocco airbag lato passeggero .......

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
wvilla




Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 14.03.11

Pulsante start power e blocco airbag lato passeggero ....... Empty
MessaggioTitolo: Pulsante start power e blocco airbag lato passeggero .......   Pulsante start power e blocco airbag lato passeggero ....... Icon_minitimeLun Mar 14, 2011 8:15 pm

Buon giorno a tutti, ho da poco acquistato una focus 2.0 gpl titanium usata con 9000 km, ne ho già fatti 4000 e mi trovo benissimo, pur venendo da una Mondeo 2.0 tdci la trovo una macchina molto ben fatta.
Ho un paio di curiosità da chiedere; sul libretto delle istruzioni viene indicata la possibilità di disabilitare l'airbag lato passeggero, lo sblocco dovrebbe essere all'interno del cassettino portaoggetto, ma nel cassetto portaoggetti non c'è nulla, era un opzional o cosa?
Un altra domanda riguarda il pulsante di avviamento, nella brochure della Ford che illustra la Focus c'è scritto che le Titanium hanno il pulsante di avviamento ma la mia ha la normale chiave sul piantone, sapete perchè?
Anche questo era opzional o cosa?

Grazie mille.

Smile

Un saluto.
Torna in alto Andare in basso
focusino




Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 23.02.11

Pulsante start power e blocco airbag lato passeggero ....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulsante start power e blocco airbag lato passeggero .......   Pulsante start power e blocco airbag lato passeggero ....... Icon_minitimeLun Mar 14, 2011 10:09 pm

per l'airbag non saprei, ma il pulsante d'avviamento "Ford Power" è una ulteriore opzione.

E' disponibile solo sulla Titanium (perchè ha la consolle centrale premium) ma fa parte degli optional.
Torna in alto Andare in basso
russo66

russo66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 58

Pulsante start power e blocco airbag lato passeggero ....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulsante start power e blocco airbag lato passeggero .......   Pulsante start power e blocco airbag lato passeggero ....... Icon_minitimeLun Mar 14, 2011 11:23 pm

ciao x la disattivazione dell'aibag passeggero è un optional e ti mettono un'interruttore nel vano porta oggetti il costo dovrebbe essere sui € 50 è un lavoro fatto dal concessionario in qualunque momento post vendita

il start botton è anche questo optional del modello titanium ma con il titanium pak
Torna in alto Andare in basso
http://fordgplforum.forumcommunity.net/
wvilla




Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 14.03.11

Pulsante start power e blocco airbag lato passeggero ....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulsante start power e blocco airbag lato passeggero .......   Pulsante start power e blocco airbag lato passeggero ....... Icon_minitimeMar Mar 15, 2011 12:02 am

Grazie mille ragazzi, penso che chiederò di montare il pulsante per disattivare l'airbag ....

Smile

Un saluto.
Torna in alto Andare in basso
wvilla




Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 14.03.11

Pulsante start power e blocco airbag lato passeggero ....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulsante start power e blocco airbag lato passeggero .......   Pulsante start power e blocco airbag lato passeggero ....... Icon_minitimeGio Mar 17, 2011 12:26 am

Ho montato il pulsante per disattivare l'airbag lato passeggero, ma la spia sul cruscotto ora rimane sempre accesa sia che il pulsante sia su off sia che sia su on ..............

A qualcuno succede qualcosa di simile .............

Venerdì la porto dal conce.

Un saluto.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pulsante start power e blocco airbag lato passeggero ....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulsante start power e blocco airbag lato passeggero .......   Pulsante start power e blocco airbag lato passeggero ....... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Pulsante start power e blocco airbag lato passeggero .......
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Disattivatore Airbag Passeggero
» Focus 2003 1.9 TD SW - Scricchiolio/Cigolio Ruota Anteriore Lato Passeggero
» pulsante engine start e accensione del quadro all'apertura della macchina
» airbag focus
» spia airbag focus

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford Focus-
Vai verso: