Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 airbag focus

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
salvatorecatia




Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 20.07.11

airbag focus   Empty
MessaggioTitolo: airbag focus    airbag focus   Icon_minitimeSab Lug 30, 2011 12:10 pm

Sad il mio amico roberto anche lui possesore di una ford focus tdci 1.6 come me, purtroppo è uscito di strada e a preso un palo della luce, chiaramente oltre al danno al frontale si sono aperti gli airbag anteriori e qui sta il bello l'airbag lato passegero per aprirsi, praticamente squarcia il cruscotto e la sostituzione riguarda tutto il cruscotto ,il larto conducente sostituzione volante , ...il costo non lo so ma spero che non mi suceda mai.
ma perche anno usato questo sistema?
Torna in alto Andare in basso
oscky84

oscky84


Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 39
Località : BRESCIA

airbag focus   Empty
MessaggioTitolo: Re: airbag focus    airbag focus   Icon_minitimeSab Lug 30, 2011 3:19 pm

per me per estetica....poi non so, avrebbero potuto trovare tantissimi metodi alternativi.....
mi viene da pensare anche per soldi, cosi tra airbag e cruscotto e volante l economia gira.....e cosi a noi girano mooolto i COG---NI !!!!!!
Torna in alto Andare in basso
 
airbag focus
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» spia airbag focus
» Disattivatore Airbag Passeggero
» Pulsante start power e blocco airbag lato passeggero .......
» Insonorizzazione Focus SW
» Ford Focus 1.6 90cv VS Ford Focus 1.6 110cv Aiuto!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford Focus-
Vai verso: