Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Insonorizzazione Focus SW

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
focusino




Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 23.02.11

Insonorizzazione Focus SW Empty
MessaggioTitolo: Insonorizzazione Focus SW   Insonorizzazione Focus SW Icon_minitimeLun Mar 14, 2011 10:21 pm

Ho da poco acquistato la mia nuova focus sw 2 (restyling post2008) e volevo sapere se condividevate queste opinioni:

L'insonorizzazione del motore (1.6TDCI) è molto buona

I fruscii aerodinamici anche a velocità autostradali non sono invadenti

L'isolamento dei passaruota a velocità autostradali è scarso soprattutto nella zona posteriore (compreso il baule)

Torna in alto Andare in basso
focusino




Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 23.02.11

Insonorizzazione Focus SW Empty
MessaggioTitolo: Re: Insonorizzazione Focus SW   Insonorizzazione Focus SW Icon_minitimeLun Mar 14, 2011 10:23 pm

Le plastiche delle portiere sono solide e senza vibrazioni ma sono rigidissime, al contrario del cruscotto
Torna in alto Andare in basso
focusino




Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 23.02.11

Insonorizzazione Focus SW Empty
MessaggioTitolo: Re: Insonorizzazione Focus SW   Insonorizzazione Focus SW Icon_minitimeMar Mar 15, 2011 12:36 am

Voi come la pensate? Dove potrei insonorizzare? il baule? con che prodotti?
Torna in alto Andare in basso
focusino




Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 23.02.11

Insonorizzazione Focus SW Empty
MessaggioTitolo: Re: Insonorizzazione Focus SW   Insonorizzazione Focus SW Icon_minitimeMar Mar 15, 2011 7:43 pm

nessuno ha un parere?
Torna in alto Andare in basso
focusino




Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 23.02.11

Insonorizzazione Focus SW Empty
MessaggioTitolo: Re: Insonorizzazione Focus SW   Insonorizzazione Focus SW Icon_minitimeMer Mar 16, 2011 4:10 pm

eiiiiiiiiiiiiiiiiiii Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Anto-focus

Anto-focus


Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 40
Località : Zeccone (pv)

Insonorizzazione Focus SW Empty
MessaggioTitolo: Re: Insonorizzazione Focus SW   Insonorizzazione Focus SW Icon_minitimeVen Lug 01, 2011 2:34 am

secondo me andrebbe eliminato solo il rumorino del bracciolo guida
Torna in alto Andare in basso
focusino




Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 23.02.11

Insonorizzazione Focus SW Empty
MessaggioTitolo: Re: Insonorizzazione Focus SW   Insonorizzazione Focus SW Icon_minitimeMar Ago 23, 2011 11:21 pm

hai ragione il rumore al bracciolo guida mi è comparso da qualche settimana, è molto fastidioso, qualcuno sa come eliminarlo?

Comunque ho trovato un piccolo "difetto" della focus 2a serie restyling. La parte a triangolo vicino agli specchietti retrovisori ha una guarnizione che si scolla MOLTO facilmente e questo fa aumentare i fruscii aerodinamici soprattutto in autostrada. Io ho trovato la soluzione mettendo del silicone sulla fessura e poi sulla guarnizione.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Insonorizzazione Focus SW Empty
MessaggioTitolo: Re: Insonorizzazione Focus SW   Insonorizzazione Focus SW Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Insonorizzazione Focus SW
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ford Focus e Focus ST - Salone di Parigi 2010
» Ford Focus 1.6 90cv VS Ford Focus 1.6 110cv Aiuto!!!!!
» focus e gpl
» focus 1.8 115
» focus gpl 2.0

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford Focus-
Vai verso: