Buongiorno a Tutti.
Da qualche mese ho acquistato una ford focus titanim+ del 2009. Usata con pochissimi km circa 22000. Il motore e il 1.6 TDCI da 110Cv.
Cosa dire, l'auto è stata più in officina che in mio possesso.
La mia impressione è quella che mi sembra che l'officina del concessionario non sia come dire.....preparata.
Potrei rivogermi altrove ma dato che sono loro che mi hanno venduto l'auto dovrebbero assumersi le responsabilità anche perchè mi era stato assicurato prima della consegna un super tagliando e controlli approfonditi!!!! BAH!!
Ho ritirato ieri l'auto dopo l'ennesimo controllo e vediamo come va questa volta dato che mi hanno detto che hanno fatto una marea di lavori.
Vi scrivo perchè vorrei delucidazioni sul funzionamento del sistema di allarme integrato che dispone oltre che di immobilizer anche di sensori volumetrici. Io ho rpovato ad attivare allarme e se tento di aprire le porte si accendono le 4 freccie e si mette a suonare, mentre i volumetrici sembrano non funzionare, se provo ad attivare allarme e a muovermi all'interno dell'abitacolo non succede nulla. Ho fatto presente all'officina la cosa e la risposta è stata vaga, mi hanno addirittura detto che non capiscano il perchè l'allarme suoni se tento di aprire le porte!!!...vabbè lasciamo perdere.
Che mi consigliate?
Grazie 1000 in anticipo e buoan giornata a tutti.
nik