Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford

IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

fare interagire il GPS con il Compiuter di Bordo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Giovannim

fare interagire il GPS con il Compiuter di Bordo Empty
MessaggioTitolo: fare interagire il GPS con il Compiuter di Bordo   fare interagire il GPS con il Compiuter di Bordo Icon_minitimeDom Dic 30, 2012 12:20 pm

Salve santa santa

Nell’acquisto della Ford Fiesta TDCi II Titan, ho preso vari pachetti, tra cui anche il GPS (Tomtom), Vivavoce, CD, Radio….

Venendo tutti dalla casa Ford mi aspettavo che tutti i pacchetti fossero cablati fra di loro in modo di avere un comando centrale.

Stando ad una Telefonata dal Concessionario, mi avrebbero consegnato un’altro tipo di GPS (Garmin), e mi si diceva di portare l’auto da loro ed aggiungere ancora qualche filo, in modo da poter integrarlo con tutto il sistema dell’auto.

Ritelefonado e chiedendo Informazioni, mi negano tutto e resto con due sistemi separanti che non comunicano fra di loro.

Esiste un modo di fare interagire il GPS con il Compiuter di Bordo?

Preciso che sono anche un tecnico industriale, e che vorrei farlo da me, purtroppo non riesco a trovare gli schemi e tutte le necessarie informazioni.

Vi sarei grato per tutte le possibili informazioni.

Buone Feste a tutti

Grazie Giovanni

Torna in alto Andare in basso

fare interagire il GPS con il Compiuter di Bordo
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» modifica da fare x motore ++++++++++++ brillante
» problema computer di bordo
» Computer di bordo
» informazione su computer bordo
» Aiuto! Acquistata Ford C-MAX con 86000 km, ma scoperto averne 163000! Cosa fare?