Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 FOCUS SERIE 3 NON PARTE DOPO TAGLIANDO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
LeSkAy




Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 38
Località : briga novarese (NO)

FOCUS SERIE 3 NON PARTE DOPO TAGLIANDO Empty
MessaggioTitolo: FOCUS SERIE 3 NON PARTE DOPO TAGLIANDO   FOCUS SERIE 3 NON PARTE DOPO TAGLIANDO Icon_minitimeDom Gen 20, 2013 4:34 pm

Buon giorno a tutti , ho un problema con la mia focus .... dopo che ho eseguito il tagliando, per 3 giorni e andato tutto bene ma poi faceva fatica a partire , cioè ... parte , rimane accesa per qualche secondo e poi si spegne , ho pensato subito alla batteria visto che l'ho gia scaricata 2 volte, ho preso la batteria nuova ma niente.
ho chiamato un'altro meccanico a casa e dopo vari tentativi e riuscito farla partire con l'aiuto dello spray che si butta nel filtro del'aria.
dopo un giro di prova e altri tentativi mi ha detto che ci sarebbe da cambiare le candele , le ho fatte cambiare ed e andata tutto apposto.
dopo 3 settimane oggi mi fa ancora lo stesso scherzo, parte , rimane accesa per pochi secondi e poi si spegne.
Mi sto ricordando che quando ho fatto il tagliando il primo meccanico mi ha messo la pistola dell'aria nel serbatoio per soffiare che cosi mi mandava il gasolio nel filtro visto che con la normale spurgatura ( cioè con la pompetta) non voleva partire.
Sto pensando che con quella manovra mi abbia sfalsato qualcosa ... puo essere vero ? voi cosa ne pensate ?
Grazie mille a tutti.
Torna in alto Andare in basso
 
FOCUS SERIE 3 NON PARTE DOPO TAGLIANDO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» tagliando focus
» primo tagliando focus 1.6 gpl
» Costo 1° Tagliando focus 1.6 tdci
» Focus 1.6 GPL terzo tagliando 60000km
» Tagliando Ford Focus 2004...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford Focus-
Vai verso: