Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Help Ford Focus zetec 115 TDI

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Mauro1964




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 18.12.09

Help Ford Focus zetec 115 TDI Empty
MessaggioTitolo: Help Ford Focus zetec 115 TDI   Help Ford Focus zetec 115 TDI Icon_minitimeVen Dic 18, 2009 8:48 pm

Salve a tutti, spero di trovare qualcuno tra voi che mi possa dare un consiglio al riguardo.
Dopo avere portato la mia focus a fare il tagliando cambio olio e filtri, mi viene comunicato che vi era una perdita acqua dovuta ad un trafilamento del supporto sul motore dove era montato il termostato. Effettuata la sostituzione ritiro l'auto. Dopo un breve tragitto in cui l'auto va in temperatura, si sente una specie di fischio che è in verità più simile ad un lamento, durante l'accelerazione tra 1° - 2 ° attorno ai 2000 giri. Riporto l'auto in officina, tenuta ferma una settimana. Sostituita pompa dell'acqua, controllata turbina, etc etc sono stati pochi chiari, risultato il fischio permane e non sono stati in grado di risolvere il problema. Risposta " Non sappiamo che cosa farci, la enga così ! " . Qualcuno è già incappato in simile guasto?
Premetto che l'auto va bene, non ha problemi in accelerazione, risponde bene di motore, ma c'è quel lamento fastidioso. Grazie per l'aiuto
Torna in alto Andare in basso
lamp87

lamp87


Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 37

Help Ford Focus zetec 115 TDI Empty
MessaggioTitolo: Re: Help Ford Focus zetec 115 TDI   Help Ford Focus zetec 115 TDI Icon_minitimeGio Gen 07, 2010 11:09 pm

allora se è una focus dal 99 al 2004 potrebbe essere l' alberino del' alternatore (ne ho cambiati montagne ) . cmq io fossi in te andrei dal meccanico e mi incazzerei . se servono consigli kiedi pure ciaooo
Torna in alto Andare in basso
 
Help Ford Focus zetec 115 TDI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MONTAGGIO GPL SU FOCUS 1.6 ZETEC DEL 2001
» Ford Focus 1.6 90cv VS Ford Focus 1.6 110cv Aiuto!!!!!
» problema giri ford fiesta 1.2 zetec 1998
» codice di sblocco dell'autoradio ford serie M
» USB su ford focus

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford Focus-
Vai verso: