Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford

IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Focus 2005 problema con parasassi passaruota

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Dan22

Focus 2005 problema con parasassi passaruota Empty
MessaggioTitolo: Focus 2005 problema con parasassi passaruota   Focus 2005 problema con parasassi passaruota Icon_minitimeMar Apr 02, 2013 12:03 pm

Ciao a tutti, sono Daniele, novizio del forum e ignorante in fatto di auto, ma dotato di buona volontà e manualità.
Vi scrivo per chiedervi un consiglio. La mia ragazza possiede una Focus 5 porte del 2005, e qualche giorno fa ha urtato un marciapiede con il paraurti anteriore ed ha danneggiato la plastica parasassi del passaruota ant. lato passeggero, che penzolava. Io al momento con 2 colpi lo avevo risistemato temporaneamente, finchè ieri in tangenziale le si è staccato del tutto. ne è rimasto attaccato solo un pezzettino fissato con una vite dal lato della portiera passeggero.

Vorrei chiedervi se secondo voi la sostituzione di quel pezzo è una cosa fattibile anche da parte di uno inesperto e senza un ponte per sollevare l'auto oppure no? E fondamentale o si potrebbe non sostituire? Il mio meccanico dice che serviranno circa 70-80 euro, ma ho visto che il pezzo in internet si trova a 25 euro più spese di spedizione, la differenza è notevole.
Dovrebbe trattarsi solo di fissare un paio di viti, giusto?

Spero davvero che mi possiate aiutare, nel frattempo un saluto a tutti. Wink
Grazie,
Daniele
Torna in alto Andare in basso

Focus 2005 problema con parasassi passaruota
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Problema con ESP di una Focus
» sulle ford focus del 2005 c'era l'esp
» SBARRE LONGITUDINALI O MANCORRENTI FOCUS MODELLO 2005-2008
» Cod.Ativazione autoradio Focus 2005 mod. CD6000CD Serial M066632