Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ford scorpio vicissitudini

Andare in basso 
AutoreMessaggio
otto




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 03.01.10

ford scorpio vicissitudini Empty
MessaggioTitolo: ford scorpio vicissitudini   ford scorpio vicissitudini Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 10:17 pm

Buonasera, sono otto, ho appena letto dell'acquisto della ford scorpio sw. Vorrei consigliare l'amico di
verificare la pompa idroguida, il buon funzionamento della ventola anteriore di raffreddamento del
radiatore a/c e il sensore che avvia le due ventole interne. Avevo una vetture simile, e pur tenendola "come
si deve" ho avuto vari problemi, tipo blocco della ventola a/c, guarnizione testata bruciata, pompa idroguida
scassata, il venditore mi aveva assicurato che i 130mila km percorsi erano originali, ma poi nel baule sotto
la pedana ho trovato il libretto dei tagliandi che certificavano 180mila km. Dimenticavo serbatoio forato.
Spero amico che tu sia più fortunato. Ora ho una scorpio 95, ho dovuto cambiare la scatola guida e tutto
l'impianto elettrico nel vano motore, cadeva a pezzi. Ora a 210mila km va bene , non consuma olio e
per quanto riguarda i sensori aria , minimo ecc. li compro usati su ebay in germania, a buon prezzo.
Storia poco edificante? Forse ma è la nuda verità. Un saluto a tutto il forum Otto.
Torna in alto Andare in basso
 
ford scorpio vicissitudini
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ford Scorpio
» FORD SCORPIO
» Ford Scorpio 2.0 16v
» Vendo 4 cerchi per Scorpio 3.0 Ghia (Cosworth)
» Cerchi ford pcd 108 mak cruiser diamantati ! custom ! piu' altro per ford cougar e mondeo 2.5 v6

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Il nostro mercatino :: Vendesi accessori per la carrozzeria e la meccanica delle nostre auto-
Vai verso: