Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Autoradio 2 DIN GPS Modello 2010 per FORD! Lo voglio!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
sunshineworking




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 28.01.10

Autoradio 2 DIN GPS Modello 2010 per FORD! Lo voglio! Empty
MessaggioTitolo: Autoradio 2 DIN GPS Modello 2010 per FORD! Lo voglio!   Autoradio 2 DIN GPS Modello 2010 per FORD! Lo voglio! Icon_minitimeGio Gen 28, 2010 6:40 am

Ciao amici, mi chiamo Massimo e voglio condividere con voi la mia esperienza per sapere se anche voi avete avuto una situazione cosi.
Tempo fa avevo comprato su Ebay un navigatore per la mia Toyota Corolla ma purtroppo questo me lo hanno perfino spedito dalla Cina e si e´rotto dopo 2 mesi...Un peccato!

Ho trovato un nuovo potente navigatore gps con autoradio dvd e mp3 player oltre che interfaccia bluetooth e stavo facendo davvero un pensiero di prenderlo.

Il sistema operativo e´WIN CE 6,0, nessun modello di questo 2 din monta tale sistema, in piu il processore e´AMD da 600 Mhz (altra super caratteristica) e in piu ha l alta risoluzione HD 800*400 che unito all DVB-T per la TV mi fa semplicemente una gola pazzesca!!Per non parlare del fatto che riconosce IPOD e IPHONE per la musica!!!!!!!Poi ha il bluetooth eccettera...

Vi incollo qui le caratteristiche, io penso che lo compro, il prodotto e´omologato per l´Europa e il negozio mi risponde in modo preciso e rassicurante..Certo costa di piu dei classici cinesi ma almeno ho un gran prodotto che vale!!!

Ditemi un po che ne pensate!
Per le altre fotografie del menu le trovate a sto link:
http://www.trading-online24.com/142-focus-dal-2007


Saluti!

---------------

7.0 pollici TFT LCD Schermo ad Alta Risoluzione 800*480 dotato di sensibile Touch Screen
• Navigatore GPS integrato, con guida vocale intelligente, Route Plan e ottimo sistema di posizionamento e gestione dei punti di interesse
• Preciso Video player DVD/VCD/SVCD/CD/MP3/MPEG4/CD-R/WMA
• Bluetooth con A2DP,HandFree set
• Radio AM/FM,RDS
• Connessione iPod (ad esempio iPod Nano,Shuffle 3etc)
• Digital TV optional (DVB-T)
• MP3/MP4 player, con gestione delle cartelle, blocco note per gli appunti etc.
• Orologio Real Time e calendario
• Supporta 10-DISC DVD SANYO disc changer
• Grafica personalizzabile dall' utente
• Dual Zone Entertainment (Possibilita' di utilizzare piuì funzionalita' contemporaneamente)
• Oltre 10 lingue del menu
• Backlight Dimmer
• Media voice(e.g radio,DVD etc) also can be heard when there is a navigation instruction
• Controllo con cavo Can-Bus e facile installazione con cavi Plug & Play
• Design perfettamente compatibile con la scocca dell'automobile
• Controllo al volante Steer wheeling compatibility
• Possibilita' di copiare files da USB/SD all' autoradio e viceversa[b]
Torna in alto Andare in basso
 
Autoradio 2 DIN GPS Modello 2010 per FORD! Lo voglio!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HD AUTORADIO GPS DVD FORD MODELLO 2010
» MIO NUOVO AUTORADIO PER FORD FOCUS 2010
» GPS NAVIGATORE Autoradio Bluetooth Modello 2010!Che ne pensate?
» Autoradio ford fiesta 2004 modello 4500
» Codice sblocco autoradio Ford Galaxy modello 6000 CD RDS E.O.N

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford Focus-
Vai verso: