Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford

IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

un informazione

Andare in basso 
AutoreMessaggio
FireBlade

un informazione Empty
MessaggioTitolo: un informazione   un informazione Icon_minitimeMar Feb 16, 2010 7:09 pm

Salve a tutti amici, sono a chiedervi un informazione per quanto concerne il cambio dell' autoradio sulla mia fiesta (ricordo che ' un 1.4 TDCI del 2005) sono andato in ford e mi hanno detto che bisogna cambiare la plancia e che questa e' divisa in 2 pezzi per un totale di quasi euro 150 per entrambi i pezzi (azzzz), sapete dunque darmi qualche dritta per non spendere sta cifra??? qualcuno di voi sa come fare per cambiare l'autoradio senza spendere una cifra cosi alta?
Anche perche' un buon sintolettore lo si prende con 150,00 euri ma spenderne 300 per tutto cio mi sembra assurdo.
P.s. Vorrei cambiare l'autoradio perche mi da noie con il lettore e poi esteticamente non e' un granche' (ricordo che e' quella originale). Grazie ancora e buona strada a tutti... lamps Very Happy
Torna in alto Andare in basso

un informazione
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vorrei un un informazione...
» informazione su computer bordo
» Informazione autoradio di serie