Tanto per cominciare bisognerebbe sapere il budget disponibile.
Come marche la Phonocar non è male ma come tutte le cose ce ne sono di meglio tipo Hertz, Ciare, Impact, Audison per restare sulle più conosciute.
In ogni caso l'autoradio non riesce a pilotare un sub, di conseguenza bisogna prendere un ampli.
Per quello che riguarda le casse anteriori io per cominciare mi orienterei verso un kit a due vie (woofer e tweeter e relativo crossover).
Per quanto riguarda il sub ... non lo montare a pannello come ho letto, ma acquista un sub pronto con la sua cassa.
Per dare un idea ti elenco il necessario per un impianto di base:
Sorgente (autoradio) con uscite pre, almeno front e sub oppure front e rear
Kit a due vie (vedi sopra)
Ampli a 4 canali per cominciare un 60 watt rms per canale di cui due canali per pilotare il davanti e gli altri due in configurazione a ponte (bridge) per il sub.
Sub in cassa (qui la scelta è vasta dipende dalle finanze) e dal posto in bagagliaio. logicamente non si prende un sub che supporta 1000 watt rms e lo si abbina ad un ampli da 60 watt per canale, diciamo che ci vuole un pò di buon senso
Cavi per il segnale e cavo di alimentazione per l'ampli con realtivo fusibile da installare vicino alla batteria.
E se possibile sostituire i cavi delle casse originali con altri di migliore fattura.