Titolo: un saluto a tutti gli amici fordisti! Ven Gen 23, 2009 7:10 pm
salve a tutti gli amici fordisti mi chiamo vincenzo e sono di pagani un paese in prov di salerno e possiedo una ford focus benzina del 99 con impianto a gpl aquistata 5 anni fa ne sono stato sempre fiero di quest'auto . sino all'estate scorsa quando sono cominciati i primi problemi il difetto che fa è molto strano ora vi spiego:la macchina nel traffico mantiene la temperatura costante di 90 gradi fin qui tutto regolare ma quando prendo l'autostrada e superata na certa velocità la temperatura comincia a salire sino a toccare la zona rossa per poi diminuire non appena rallento stranamente questo lo fa in pochi secondi e l'acqua non bolle non ne consuma le ventole attaccano senza problemi il difetto lo fa solo se inizio a tirarla un pò ma nel traffico è tutto ok!ho già cambiato 4 meccanici senza alcun risultato hanno controllato tutto ma senza venirne a capo del problema e quel che è peggio che ho già fuso 2 motori! è possibile mai che non si riesca a risolvere mi chiedo! mah!io veramente non so più cosa fare. se qualcuno ha avuto il mio stesso problema e magari lo ha risolto mi faccia sapere addirittura stavo pensando di contattare l'ingegniere della ford!per ora vi mando un grande saluto e spero di non avervi annoiato ! a presto!
Ford89 Admin
Messaggi : 484 Data d'iscrizione : 06.11.08 Età : 35 Località : Taranto Ford City
Titolo: Re: un saluto a tutti gli amici fordisti! Lun Feb 02, 2009 12:51 am
Benvenuto Enzo,non ci hai annoiato per niente figurati,io ti consiglio di farla controllare dalla Ford.. vedi che ti dicono