Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford

IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

un saluto a tutti gli amici fordisti!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
enzo999

un saluto a tutti gli amici fordisti! Empty
MessaggioTitolo: un saluto a tutti gli amici fordisti!   un saluto a tutti gli amici fordisti! Icon_minitimeVen Gen 23, 2009 7:10 pm

salve a tutti gli amici fordisti mi chiamo vincenzo e sono di pagani un paese in prov di salerno e possiedo una ford focus benzina del 99 con impianto a gpl aquistata 5 anni fa ne sono stato sempre fiero di quest'auto Very Happy . sino all'estate scorsa quando sono cominciati i primi problemi Crying or Very sad il difetto che fa è molto strano ora vi spiego:la macchina nel traffico mantiene la temperatura costante di 90 gradi fin qui tutto regolare ma quando prendo l'autostrada e superata na certa velocità la temperatura comincia a salire sino a toccare la zona rossa per poi diminuire non appena rallento stranamente questo lo fa in pochi secondi e l'acqua non bolle non ne consuma le ventole attaccano senza problemi il difetto lo fa solo se inizio a tirarla un pò ma nel traffico è tutto ok!ho già cambiato 4 meccanici senza alcun risultato hanno controllato tutto ma senza venirne a capo del problema e quel che è peggio che ho già fuso 2 motori! Evil or Very Mad è possibile mai che non si riesca a risolvere mi chiedo! confused mah!io veramente non so più cosa fare. se qualcuno ha avuto il mio stesso problema e magari lo ha risolto mi faccia sapere addirittura stavo pensando di contattare l'ingegniere della ford!per ora vi mando un grande saluto e spero di non avervi annoiato ! Wink a presto! Very Happy Very Happy Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ford89
Admin
Ford89

un saluto a tutti gli amici fordisti! Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto a tutti gli amici fordisti!   un saluto a tutti gli amici fordisti! Icon_minitimeLun Feb 02, 2009 12:51 am

Benvenuto Enzo,non ci hai annoiato per niente figurati,io ti consiglio di farla controllare dalla Ford.. vedi che ti dicono
Torna in alto Andare in basso
https://forditaliaclub.forumattivo.com

un saluto a tutti gli amici fordisti!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un saluto e un abbraccio a tutti gli amici del Forum!
» Un saluto a tutti i fordisti
» Ciao a tutti i fordisti!
» Ciao a tutti i Fordisti
» Salve a tutti i fordisti