| Ciao a tutti un saluto dal Fiesta St club | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Super st
| Titolo: Ciao a tutti un saluto dal Fiesta St club Ven Feb 06, 2009 4:06 pm | |
| Ciao a Tutti mi presento sono orazio è sono il presidente del Fiesta ST club Italia, Un Vostro amministratore:Anthony e stato cosi gentile da venirci a trovare e mi sembra il minimo ricambiare il favore, Complimenti per il forum e sicuramente una fonte inesauribile di informazioni sulle ford! Se volete venirci a trovare vi lascio il link!! http://fiestastclubitalia.forumfree.net/ Vi aspettiamo e spero di trovarmi bene con voi, anche se purtroppo non saro molto presente perche l'st club mi porta gia via parecchio tempo! Un saluto a tutti e VIVE LA FORD | |
|
| |
Ford89 Admin
Messaggi : 484 Data d'iscrizione : 06.11.08 Età : 35 Località : Taranto Ford City
| Titolo: Re: Ciao a tutti un saluto dal Fiesta St club Ven Feb 06, 2009 11:14 pm | |
| Ciao Orazio,onorato di averti qui sul mio forum,spero sarai un utente attivo e che,magari,mi aiuterai a far crescere questo forum aperto da poco,sarei felice di lavorare a braccetto con il il Fiesta St Forum Un saluto e Ford per la vita Anthony | |
|
| |
Super st
| Titolo: Fast & Furious in MASSA col Fiesta ST Club Italia! Gio Apr 02, 2009 8:39 pm | |
| Ciao a tutti, il Fiesta St Club Italia sta organizzando per il 18 aprile un incontro zona Gallarate-Milano per andare a vedere tutti insieme il quarto capito della saga Fast & Furious! Vi invito a nome di tutti molto volentieri! Potrebbe essere anche una buona occasione per conoscerci e scambiarci due chiacchiere sulle nostre amate ford! Se volete maggiori info e se volete aderire cliccate su questo link http://fiestastclubitalia.forumfree.net/?t=37707211 nelle ultime pagine della discussione troverete un programmino provvisorio della giornata! Vi aspetto! PS:Scusate se l'ho scritto qui ma non sapevo dove altro scriverlo! | |
|
| |
Ford89 Admin
Messaggi : 484 Data d'iscrizione : 06.11.08 Età : 35 Località : Taranto Ford City
| Titolo: Re: Ciao a tutti un saluto dal Fiesta St club Gio Apr 02, 2009 8:43 pm | |
| Io purtroppo non posso esserci ma se qualcuno può andarci sollecito anchio l'invito dell'amico Orazio | |
|
| |
ProgSaB
Messaggi : 71 Data d'iscrizione : 24.03.09 Età : 37 Località : Roma
| Titolo: Re: Ciao a tutti un saluto dal Fiesta St club Gio Apr 02, 2009 9:00 pm | |
| Benvenuto sul FordItaliaClub! Purtroppo sono un po' impossibilitato a venire all'appuntamento (sono di Roma)... Cia! | |
|
| |
Super st
| Titolo: Re: Ciao a tutti un saluto dal Fiesta St club Gio Apr 02, 2009 10:02 pm | |
| Be immagino che da Roma la trasferta non sia proprio delle più comode!! | |
|
| |
RS2000
Messaggi : 23 Data d'iscrizione : 01.04.09 Località : Poggio Rusco
| |
| |
Super st
| Titolo: Re: Ciao a tutti un saluto dal Fiesta St club Ven Apr 03, 2009 10:09 am | |
| Grazie RS | |
|
| |
Super st
| Titolo: Re: Ciao a tutti un saluto dal Fiesta St club Sab Apr 04, 2009 3:06 pm | |
| Allora gente!! nessuno si aggiunge?? | |
|
| |
Super st
| Titolo: Re: Ciao a tutti un saluto dal Fiesta St club Mar Apr 07, 2009 8:13 pm | |
| | |
|
| |
Super st
| |
| |
Ford89 Admin
| Titolo: Re: Ciao a tutti un saluto dal Fiesta St club Ven Apr 10, 2009 2:02 pm | |
| purtroppo la zona è lontana.. | |
|
| |
Super st
| Titolo: Re: Ciao a tutti un saluto dal Fiesta St club Mar Apr 14, 2009 12:32 pm | |
| Vabe dai sara per la prossima, capisco il fattore delle distanza!! | |
|
| |
ProgSaB
Messaggi : 71 Data d'iscrizione : 24.03.09 Età : 37 Località : Roma
| Titolo: Re: Ciao a tutti un saluto dal Fiesta St club Mar Apr 14, 2009 4:38 pm | |
| Purtroppo la distanza è una brutta bestia! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ciao a tutti un saluto dal Fiesta St club | |
| |
|
| |
| Ciao a tutti un saluto dal Fiesta St club | |
|