| come inserire i codici di sblocco sulle nostre autoradio | |
|
+4paolo 63 feri87 obwochi ATTILA67 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
ATTILA67
| Titolo: come inserire i codici di sblocco sulle nostre autoradio Sab Giu 26, 2010 8:55 pm | |
| Per inserire il codice di sblocco devi utilizzare solo i tasti da "1" a "4" e il "5" per confermare. Si preme il tasto "1" più volte, e si vede scorrere la prima cifra del codice. Impostata la prima cifra corretta, si preme il tasto "2" più volte. In questo caso si vede scorrere la seconda cifra del codice. Quando anche la seconda cifra è quella giusta, si preme il tasto "3" più volte per cambiare la terza cifra. per la quarta lo stesso discorso con il tasto "4". Quando tutte le 4 cifre del codice sono quelle giuste, E SI E' ASSOLUTAMENTE SICURI che il codice di sblocco che compare sul display sia quello giusto, si preme il tasto "5" che conferma l'inserimento! Attenzione, perchè si hanno a disposizione solo 3 tentativi e dopo l'autoradio si blocca! Per questa spiegazione si ringrazia FmCard By Attila67 | |
|
| |
obwochi
| Titolo: Re: come inserire i codici di sblocco sulle nostre autoradio Ven Apr 27, 2012 3:20 pm | |
| QUESTO VALE ANCHE SUL SONY (QUELLO CON MASCHERINA OVALE???) | |
|
| |
feri87
| Titolo: Re: come inserire i codici di sblocco sulle nostre autoradio Sab Mag 05, 2012 2:27 am | |
| ciao a ho una ford focus del 2005...ho cambiato la batteria e mi si é bloccato l'autoradio ma nn ho il codice...mi potresti aiutare?il numero seriale è M258623 grazie in anticipo | |
|
| |
paolo 63
| Titolo: Re: come inserire i codici di sblocco sulle nostre autoradio Mer Mag 23, 2012 10:08 am | |
| potreste aiutarmi a trovare il codice di sblocco della mia autoradio avendolo smarrito il mio numero seriale è M704255 grazie tante | |
|
| |
nino64
| Titolo: Re: come inserire i codici di sblocco sulle nostre autoradio Mer Mag 29, 2013 6:58 pm | |
| qualcuno puo darmi il cod di sblocco del mio 6000cd seriale m623710 mi servirebbu anche il puk perche ho provato piu di tre volte grezie | |
|
| |
ro45100
| Titolo: AIUTO Mer Ott 02, 2013 5:47 pm | |
| - ATTILA67 ha scritto:
- Per inserire il codice di sblocco devi utilizzare solo i tasti da "1" a "4" e il "5" per confermare.
Si preme il tasto "1" più volte, e si vede scorrere la prima cifra del codice. Impostata la prima cifra corretta, si preme il tasto "2" più volte. In questo caso si vede scorrere la seconda cifra del codice. Quando anche la seconda cifra è quella giusta, si preme il tasto "3" più volte per cambiare la terza cifra. per la quarta lo stesso discorso con il tasto "4". Quando tutte le 4 cifre del codice sono quelle giuste, E SI E' ASSOLUTAMENTE SICURI che il codice di sblocco che compare sul display sia quello giusto, si preme il tasto "5" che conferma l'inserimento! Attenzione, perchè si hanno a disposizione solo 3 tentativi e dopo l'autoradio si blocca!
Per questa spiegazione si ringrazia FmCard By Attila67 CODICE SBLOCCO AUTORADIO CD 6000 FORD FOCUS 2007 COD. M016014 AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO | |
|
| |
fordangy
| Titolo: Re: come inserire i codici di sblocco sulle nostre autoradio Mer Ott 02, 2013 10:45 pm | |
| Ho una ford focus del 2007 il seriale della autoradio è M070019 mi potete inviare il codice sblocco in qualke maniera ho tolto la batteria e nn mi va più Grazie | |
|
| |
valeria.case
| Titolo: Re: come inserire i codici di sblocco sulle nostre autoradio Gio Gen 11, 2018 10:53 pm | |
| ciao qualcuno puoì darmi il codice sblocco della ford kuga codice v022114 grazie | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: come inserire i codici di sblocco sulle nostre autoradio | |
| |
|
| |
| come inserire i codici di sblocco sulle nostre autoradio | |
|