sofoklys
| Titolo: problema riconoscimento ipod su sony cd mp3 ford Ven Lug 09, 2010 10:03 am | |
| ciao a tutti sono nuovo del forum ed ho un problema che quelli della ford non mi hanno risolto. ho una ford focus ikon con sony sistem ford il modello per la precisione è il sony cd/mp3, dispone di un collegamento usb ed aux.ho un ipod special edition (praticamente è la serie classic quarta generazione quella col monitor monocromatico con firmware 3.1.1), quando collego l'ipod sia col cavo originale della apple sia con quello della ford la radio mi dà "no tracks on device"; ho fatto una prova con l'ipod di un mio amico, lui ha la serie nano quinta generazione e lo riconosce.può essere un problema di firmware?è risolvibile in qualche modo o devo cambiare ipod, visto che lo voglio gestire dalla radio? | |
|
Alex1976
Messaggi : 6 Data d'iscrizione : 06.03.10 Età : 48 Località : Bari
| Titolo: Re: problema riconoscimento ipod su sony cd mp3 ford Sab Set 25, 2010 2:39 pm | |
| anche io ho un problema con l'ipod ma il tuo è più grave. Devi cambiare ipod in quanto troppo vecchio. Ciao a presto!!! | |
|
The Vox
| Titolo: Re: problema riconoscimento ipod su sony cd mp3 ford Lun Set 27, 2010 9:49 am | |
| Anche io ho l'Ipod ma sinceramente mi trovo molto più comodo inserendo una chiavetta, perchè gestisci tutto dall'autoradio e dai comandi al volante, mentre con l'ipod no!
| |
|
Alex1976
Messaggi : 6 Data d'iscrizione : 06.03.10 Età : 48 Località : Bari
| Titolo: Re: problema riconoscimento ipod su sony cd mp3 ford Mar Set 28, 2010 1:40 pm | |
| Scusa THE VOX ma ti stai sbagliando. Chi ti dice che l'ipod nn posso comandarlo dai comandi al volante? devi solo usare il cavo originale apple e il cavo aux per l'audio. | |
|
The Vox
| Titolo: Re: problema riconoscimento ipod su sony cd mp3 ford Mer Set 29, 2010 9:30 am | |
| ??? Stasera Provo xchè sinceramente, scusate l'ignoranza, ma io lo attaccavo solo con il cavo aux!!!
Grazie! | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: problema riconoscimento ipod su sony cd mp3 ford | |
| |
|