Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford

IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Problema Sony System volume AUX basso

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Alex91

Alex91

Problema Sony System volume AUX basso Empty
MessaggioTitolo: Problema Sony System volume AUX basso   Problema Sony System volume AUX basso Icon_minitimeMer Lug 21, 2010 5:10 pm

Ieri avevo provato ad inserire l'iPod (Di 5° generazione) nella presa AUX del Sony System, e non si sentiva niente; ho letto il manuale della radio e c'era scritto che devo tenere il limitatore del volume (E il volume stesso) dell'iPod al massimo. Dopo averlo fatto, si sentiva ma dovevo mettere il volume della radio sul 10 per sentirlo bene; dopo sono passato alla radio e sul 10 il volume era un pò alto (Si sente la differenza)... c'è un modo per aumentare il volume AUX dalla radio??? GRAZ Smile
Torna in alto Andare in basso
lucad73

MessaggioTitolo: Re: Problema Sony System volume AUX basso   Problema Sony System volume AUX basso Icon_minitimeLun Ago 02, 2010 5:38 pm

Scusate ....
Ma la presa AUX sullo stereo non è diponibile su tutte le versioni??
La mia Focus del 2007 con impianto "6000cd" almeno sulla plancia principale non ha nulla ...
Si trova per caso nel bauletto ??
Alex91

Alex91

MessaggioTitolo: Re: Problema Sony System volume AUX basso   Problema Sony System volume AUX basso Icon_minitimeGio Ago 05, 2010 11:09 am

Non sono sicuro, ma dovrebbe averla la oresa AUX; guarda nel bracciolo centrale...
lucad73

MessaggioTitolo: Re: Problema Sony System volume AUX basso   Problema Sony System volume AUX basso Icon_minitimeGio Ago 05, 2010 4:21 pm

Alex91 ha scritto:
Non sono sicuro, ma dovrebbe averla la oresa AUX; guarda nel bracciolo centrale...
Ho contattato quelli di Bortesi...e vogliono 25 euro per un cavetto che ; loro dicono; va dietro all'autoradio.
Proverò a guardare nel bracciolo centrale ... Smile
lucad73

MessaggioTitolo: Re: Problema Sony System volume AUX basso   Problema Sony System volume AUX basso Icon_minitimeGio Ago 05, 2010 7:47 pm

nel bracciolo ...non c'è ..
nel posacenere posteriore..non c'è....
ho contrrollato in lungo e largo...
mi sa che hanno ragione i signori di Bortesi..... Rolling Eyes
Mystral

MessaggioTitolo: Re: Problema Sony System volume AUX basso   Problema Sony System volume AUX basso Icon_minitimeDom Ago 22, 2010 5:52 pm

Nella mia focus2 sotto al bracciolo c'è la presa usb e una per spinotto a 3,5 se non erro.
Il mio iPhone l'ho collegato con un cavo apposito che ho acquistato in Ford a 10 euro che si collega da un lato all'iPhone/iPod e dall'altro ha una doppio collegamento per usb e spinotto e tutto Funziona benissimo.
peppe88

MessaggioTitolo: Re: Problema Sony System volume AUX basso   Problema Sony System volume AUX basso Icon_minitimeMar Ott 26, 2010 5:56 pm

ciao raga nella mia focus del 2008 la presa aux è nel cassetto porta documenti
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Problema Sony System volume AUX basso   Problema Sony System volume AUX basso Icon_minitime

Problema Sony System volume AUX basso
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Reset volume dispositivi bluetooth autoradio Sony MP3
» Problema con connessione Ipod e radio Sony
» Consigli uso Voice System Sony
» Problema autoradio Sony 2a generazione
» problema riconoscimento ipod su sony cd mp3 ford