Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford

IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Devo smontare il cruscotto C-MAX del 2004

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
fix71

Devo smontare il cruscotto C-MAX del 2004 Empty
MessaggioTitolo: Devo smontare il cruscotto C-MAX del 2004   Devo smontare il cruscotto C-MAX del 2004 Icon_minitimeMer Lug 14, 2010 12:41 pm

Aiuto!!!! Mi sono cadute due viti nelle bocchette di areazione presenti sotto il parabrezza e mi stanno facendo impazzire perchè si muovono in curva e producono vibrazioni in rettilineo. Qualcuno sa come smontare il cruscotto o riuscire ad arrivare alle bocchette in questione.-
Grazie tante per l'aiuto
Torna in alto Andare in basso
Daniel64

Devo smontare il cruscotto C-MAX del 2004 Empty
MessaggioTitolo: Re: Devo smontare il cruscotto C-MAX del 2004   Devo smontare il cruscotto C-MAX del 2004 Icon_minitimeSab Dic 11, 2010 9:47 pm

Ciao,
anche io sulla mia focus sento un rumore strano , come se il cofano vibrasse , è un rumore metallico , compare solo dopo che o superato i 60 km all'ora e a volte dopo gli 80.
Credo che anche il vento influenza questo rumore. Anche a te succede lo stesso? Come fai a sapere con certezza che sono due viti a provocare il rumore? Se risolvi il problema avvisami, grazie!
Torna in alto Andare in basso

Devo smontare il cruscotto C-MAX del 2004
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ventola aria da smontare
» sapete come smontare paraurti c-max 2009
» SPORTELLINO SUL CRUSCOTTO
» Eccomi...ma devo ancora scegliere
» devo ancora prendere la mia focus!