Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford

IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

ventola aria da smontare

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
sgabanaza

ventola aria da smontare Empty
MessaggioTitolo: ventola aria da smontare   ventola aria da smontare Icon_minitimeMar Ago 10, 2010 12:19 pm

Ho una focus ambiente 1400 del '99 e non mi funziona piu' la ventola dell'aria dell'abitacolo.
Si sara' sicuramente sboccolata in quanto e' gia' da un po' che faceva rumore....Sad
Oggi mi sono messo li e ho provato a smontarla , ma come devo fare? devo smontare il cruscotto? come si fa?

grazie a tutti
Torna in alto Andare in basso
ZINGY

ventola aria da smontare Empty
MessaggioTitolo: Re: ventola aria da smontare   ventola aria da smontare Icon_minitimeGio Ago 12, 2010 12:55 am

ciao,sono nuovo del forum,e noto con dispiacere che le risposte non sono cosi frequenti,se non per alcuni argomenti.comunque non so se posso esserti di aiuto,posso pero racconarti della mia esperienza su di una mondeo,alla quale ho dovuto cambiare il pezzo in questione.nel mio caso la ventola con il rispettivo motorino,erano situati all'interno del cruscotto del lato passeggero,ed era raggiungibile dalla zona poggiapiedi del lato passeggero.probabilmente mi viene da pensare che l'impostazione delle periferiche sia uguale anche se sono 2 modelli diversi,comunque al massimo puoi sempre provare a smontare il porta oggetti qualora la ventola fosse collocata nel lato passeggero.
purtroppo non sono esperto in questione e non posso dirti di piu.
ciao.
Torna in alto Andare in basso

ventola aria da smontare
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Devo smontare il cruscotto C-MAX del 2004
» sapete come smontare paraurti c-max 2009
» FRUSCIO ARIA
» ventola radiatore
» ventola impazzita!!!