Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 LA PIU' BELLA DI SEMPRE

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Henry1°

Henry1°


Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 06.01.10
Età : 55
Località : MILANO

LA PIU' BELLA DI SEMPRE Empty
MessaggioTitolo: LA PIU' BELLA DI SEMPRE   LA PIU' BELLA DI SEMPRE Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 7:30 pm

Buonasera a Tutti.
Io inizierei,per poter confrontare pareri e gusti con gli altri "soci" del forum, questo sondaggio
Inizialmente basterebbe inserire solo una vettura; ma rendendomi conto che sarebbe semplicistico, se il sondaggio potesse destare un certo interesse, si potrebbero suddividere le auto per 4 o 5 tipologie, e indicarne fino a tre.
Io calo subito un asso (lo so non è una FORD, ma non me ne vogliate Embarassed )
Questa resta a tutt'oggi, a mio avviso la "MACCHINA"

ALFA ROMEO 33 stradale

http://www.alfasport.net/ruocco/_img/1968-Alfa-Romeo-33-Stradale-big.jpg

Motore in posizione posteriore centrale 8 cilindri a V di 90°, 1995 cm3, 4 alberi a camme in testa, 2 valvole per cilindro, rapporto di compressione 10:1, basamento e testate in lega leggera, iniezione indiretta meccanica Spica, lubrificazione a carter secco, depotenziata a "soli" 230 cavalli a 8800 giri. Il cambio era a 6 rapporti, velocità massima 260 km/h

I cerchi sono da 13", eppure a mio avviso fanno la loro figura.
Dal 1967 al 1969 !!!! ne furono cotruiti 18 esemplari
Shocked Shocked

Henry 1° king
Torna in alto Andare in basso
 
LA PIU' BELLA DI SEMPRE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Fordista da sempre...
» Aria calda abitacolo sempre attiva
» Bella macchina. Mi piace!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Svago :: Altre auto-
Vai verso: