Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford

IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Computer di bordo - consumo momentaneo/istantaneo

Andare in basso 
+4
shark
menfocuscc
Andrea66
foxed
8 partecipanti
AutoreMessaggio
foxed

Computer di bordo - consumo momentaneo/istantaneo Empty
MessaggioTitolo: Computer di bordo - consumo momentaneo/istantaneo   Computer di bordo - consumo momentaneo/istantaneo Icon_minitimeGio Set 09, 2010 8:50 pm

Ciao a tutti!
ho preso da poco una focus CC 2007 tdci titanium,
nella leva sx dietro al volante c'è il tasto set/reset e poi una leva per scorrere nel menu,
fin qui tutto ok,
il problema sta nel fatto che non trovo la voce consumo momentaneo, come invece indica il libretto!
in pratica mi da il medio e mi passa poi alla velocità media, scorrendo il menu con la levetta non mi da questo voce del consumo momentaneo, quindi...
esiste qualche procedura per farlo comparire?o semplicemente non esiste! (anche se mi sembra molto strano!)

grazie in anticipo!
Torna in alto Andare in basso
foxed

MessaggioTitolo: Re: Computer di bordo - consumo momentaneo/istantaneo   Computer di bordo - consumo momentaneo/istantaneo Icon_minitimeDom Gen 23, 2011 2:50 pm

up
Andrea66

Andrea66

MessaggioTitolo: Re: Computer di bordo - consumo momentaneo/istantaneo   Computer di bordo - consumo momentaneo/istantaneo Icon_minitimeDom Gen 23, 2011 2:58 pm

Anche nella mia trovo solo il consumo medio... scratch
http://www.majestyclubweb.it/
foxed

MessaggioTitolo: Re: Computer di bordo - consumo momentaneo/istantaneo   Computer di bordo - consumo momentaneo/istantaneo Icon_minitimeDom Gen 23, 2011 3:06 pm

quindi mi sa che sulla cc non c'è il consumo istantaneo! mi sembra assurdo pero!
menfocuscc

MessaggioTitolo: Re: Computer di bordo - consumo momentaneo/istantaneo   Computer di bordo - consumo momentaneo/istantaneo Icon_minitimeLun Gen 24, 2011 11:11 am

ciao foxed,anche alla mia c'è solo il consumo medio.però c'è una procedura per far comparire quello istantaneo, anche se non permanentemente.se vuoi ti mando il file con tutti i passaggi da fare, però ti premetto che se vuoi vederlo ogni volta devi fare 4-5 passaggi prima di iniziare a guidare.
foxed

MessaggioTitolo: Re: Computer di bordo - consumo momentaneo/istantaneo   Computer di bordo - consumo momentaneo/istantaneo Icon_minitimeLun Gen 24, 2011 1:16 pm

ok manda vediamo se ho voglia di usarlo Razz
menfocuscc

MessaggioTitolo: Re: Computer di bordo - consumo momentaneo/istantaneo   Computer di bordo - consumo momentaneo/istantaneo Icon_minitimeLun Gen 24, 2011 1:58 pm

qui non me lo fa copiare. se mi mandi la tua mail te lo mando tramite posta..
foxed

MessaggioTitolo: Re: Computer di bordo - consumo momentaneo/istantaneo   Computer di bordo - consumo momentaneo/istantaneo Icon_minitimeLun Gen 24, 2011 3:10 pm

mandato un pm Wink
shark

MessaggioTitolo: Re: Computer di bordo - consumo momentaneo/istantaneo   Computer di bordo - consumo momentaneo/istantaneo Icon_minitimeVen Feb 04, 2011 4:55 pm

lo manderesti anche a me?
foxed

MessaggioTitolo: Re: Computer di bordo - consumo momentaneo/istantaneo   Computer di bordo - consumo momentaneo/istantaneo Icon_minitimeVen Feb 04, 2011 8:07 pm

x shark
a me non mi da il consumo il litri per 100km vedi se a te funziona correttamente..fammi sapere ciao!
ATTILA67

ATTILA67

MessaggioTitolo: Re: Computer di bordo - consumo momentaneo/istantaneo   Computer di bordo - consumo momentaneo/istantaneo Icon_minitimeGio Feb 10, 2011 11:03 pm

Focus sw 2.0 titanium 2009,c'è tutto e funziona bene,non capisco come mai sulla vs non c'è....?!?!?! study
foxed

MessaggioTitolo: Re: Computer di bordo - consumo momentaneo/istantaneo   Computer di bordo - consumo momentaneo/istantaneo Icon_minitimeVen Feb 18, 2011 7:44 pm

booh sarà che è la cabrio!...in ogni caso tra quella mia del 2007 e la tua c'è un notevole restyling, cambia quadro e plancia..
russo66

russo66

MessaggioTitolo: Re: Computer di bordo - consumo momentaneo/istantaneo   Computer di bordo - consumo momentaneo/istantaneo Icon_minitimeLun Feb 21, 2011 1:41 pm

ciao a tutti
la mia focus 1.6 sw gpl ha il consumo istantaneo però non lo guardo mai tanto continua ha cambiare fino ha 32 litri x 100 km
trovo più utile il consumo medio che trovo sulla fiesta di mia figlia ( 1.4 a gpl) almeno li trvi un dato che puoi confrontare con la strada che fai
Pero strano che la ford abbia tante differenze di computer di bordo tra i suoi modelli
http://fordgplforum.forumcommunity.net/
peppe88

MessaggioTitolo: Re: Computer di bordo - consumo momentaneo/istantaneo   Computer di bordo - consumo momentaneo/istantaneo Icon_minitimeLun Feb 28, 2011 4:45 pm

salve nella mia focus 1.6 tdci l'istantaneo spunta ma in l/100km,sapete come si fa la verifica del funzionamento delle spie del quadro strumenti?grazie a presto
russo66

russo66

MessaggioTitolo: Re: Computer di bordo - consumo momentaneo/istantaneo   Computer di bordo - consumo momentaneo/istantaneo Icon_minitimeLun Mar 07, 2011 8:27 pm

ciao
se ricordo bene si deve tenere premuto il taston del trip computer o menu e girare la chiave di accensione al primo scatto e vai nel secondo menù cyclops
http://fordgplforum.forumcommunity.net/
cata71

MessaggioTitolo: Re: Computer di bordo - consumo momentaneo/istantaneo   Computer di bordo - consumo momentaneo/istantaneo Icon_minitimeVen Mar 11, 2011 1:21 pm

buongiorno a tutti sono nuovo del forum ho preso una focus 1.6 gpl ikon con tutti i pack previsti, ma mi mancano le barre o corrimani sul tetto quelle originali e gli specchietti ripiegabili elettricamente volevo sapere se è possibile montarli e dove acquistarli.grazie
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Computer di bordo - consumo momentaneo/istantaneo   Computer di bordo - consumo momentaneo/istantaneo Icon_minitime

Computer di bordo - consumo momentaneo/istantaneo
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» consumo esagerato
» consumo olio 1.4 tdci
» consumo inferiore alle attese
» informazione su computer bordo
» Computer di bordo