Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 RADIO SONY NON FUNZIONANTE

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
silvano vettorello




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 13.10.10

RADIO SONY NON FUNZIONANTE Empty
MessaggioTitolo: RADIO SONY NON FUNZIONANTE   RADIO SONY NON FUNZIONANTE Icon_minitimeMer Ott 13, 2010 5:44 pm

BUON GIORNO A TUTTI HO UN GROSSO PROBLEMA.. DOPO SOLI 4 MESI DALL'ACQUISTO DELLA MIA NUOVA C-MAX MI TROVO A DOVER AFFRONTARE IL MIO PRIMO MALFUNZIONAMENTO: LA RADIO SONY DI SERIE (QUELLA CON BLUETOOTH,VOICE CONTROL...ETC PER CAPIRCI) HA DECISO DI NON FUNZIONARE PIU TOTALMENTE. OSSIA NON SI ACCENDE PIU E VISUALIZZA SOLO IN MEZZO AL DISPLAY L'ORARIO E NIENT'ALTRO. A QUALCUNO DI VOI E' MAI CAPITATO O MI PUO DARE QUALCHE CONSIGLIO PRATICO E VELOCE????
GRAZIE MILLE
Torna in alto Andare in basso
fil




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 14.01.11

RADIO SONY NON FUNZIONANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: RADIO SONY NON FUNZIONANTE   RADIO SONY NON FUNZIONANTE Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 2:43 pm

salve, ho lo stesso problema da qualche giorno sullo stesso impianto sony di cui è equipaggiata la mia mondeo. dopo vari tentativi, temo che il malfunzionamento sia riconducibile alla pen drive USB che ho collegato. Lei è riuscito a risolvere il problema? Saluti. FC
Torna in alto Andare in basso
 
RADIO SONY NON FUNZIONANTE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Problemi Con I-Pod e Radio sony
» Problema radio sony originale, non entra piu' il cd
» Problema con connessione Ipod e radio Sony
» INFO comando vocale radio SONY
» Radio Sony Cd, come cancello dispositivi esterni associati?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford C-Max-
Vai verso: